4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 8 novembre: Lazio-Juventus, dove vederla. Atalanta-Inter, orario e canale

Domenica 8 novembre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Lazio-Juventus è il super anticipo in orario alle 12.30 che apre il programma in Serie A, che proseguirà poi con Atalanta-Inter, Torino-Crotone e Genoa-Roma alle 15. I due posticipi sono Bologna-Napoli alle 18 e Milan-Verona alle 20.45. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in TV le partite di oggi.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 8 novembre, le partite di calcio in tv. Ad aprire il programma delle partite della 7a giornata di Serie A è il super anticipo tra Lazio e Juventus, in orario alle 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Pirlo dovrà affrontare un esame importante contro quella di Inzaghi reduce dal successo in extremis di Torino. La sfida sarà trasmessa in TV su DAZN. Alle 15 in campo Torino-Crotone, Genoa-Roma, e l'altra partita intrigante tra Atalanta e Inter. Fischio d'inizio alle 18 per Bologna-Napoli, con in serata il posticipo tra il Milan e il Verona. A completare la domenica, anche le partite di Serie B e degli altri top 5 campionati, con il big match in Premier tra il Manchester City e il Liverpool.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV

Lazio-Juventus, big match della domenica della 7a giornata di Serie A, sarà trasmesso in TV su DAZN. Fischio d'inizio alle 12.30 per l'anticipo "lunch match" che metterà di fronte gli uomini di Inzaghi e quelli di Pirlo reduci da due successi in trasferta contro Torino e Spezia, e a caccia di punti preziosi per le zone altissime della classifica. La sfida tra biancocelesti e bianconeri sarà visibile in TV anche su Sky, sul canale DAZN 1 (209) per gli abbonati che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Per quanto riguarda lo streaming, basterà connettersi all'app di DAZN su dispositivi portatili e computer.

Atalanta-Inter: dove vederla

Atalanta-Inter è in programma alle ore 15 di oggi domenica 8 novembre. La sfida tra la squadra di Gasperini e quella di Conte, sarà trasmessa in TV su Sky, con la visione in streaming per gli abbonati garantita attraverso l'app Sky Go. Sempre alle 15 si giocheranno altre due partite in Serie A, ovvero Torino-Crotone e Genoa-Roma. La partita tra i granata e i calabresi sarà visibile in esclusiva su Sky, mentre il confronto tra rossoblu e giallorossi sarà in diretta su DAZN. Anche gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN però potranno guardare Genoa-Roma sul canale DAZN 1 (209)

Dove vedere Bologna-Napoli in TV

Il fischio d'inizio di Bologna-Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Dall'Ara del capoluogo emiliano. Diretta TV esclusiva per la sfida tra Mihajlovic e Gattuso in esclusiva su Sky. A chiudere la giornata della Serie A, sarà il posticipo delle 20.45 tra Milan e Verona. La squadra di Pioli che vuole blindare la vetta della classifica, se la vedrà contro i gialloblu di Juric. Anche in questo caso diretta TV su Sky, streaming garantito dall'app SkyGo

Calcio in tv oggi e stasera domenica 8 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in tv domenica 8 novembre:

  • 12.30 – Lazio-Juventus: DAZN  (Serie A)
  • 13.00 – West Bromwich Albion-Tottenham: Sky (Premier League)
  • 15.00 – Atalanta-Inter: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Torino-Crotone: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Genoa-Roma: DAZN (Serie A)
  • 15.00 – Pescara-Cittadella: DAZN (Serie B)
  • 15.00 – Leicester-Wolverhampton: Sky (Premier League)
  • 15.30 – Wolfsburg-Hoffenheim: Sky (Bundesliga)
  • 17.00 – Reggiana-Venezia: DAZN (Serie B)
  • 17.30 – Manchester City-Liverpool: Sky (Premier League)
  • 18.00 – Bologna-Napoli: Sky (Serie A)
  • 18.00 – Bayer Leverkusen-Borussia M: Sky (Bundesliga)
  • 20.15 – Arsenal-Aston Villa: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Milan-Verona: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Entella-Lecce: DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Valencia-Real Madrid: DAZN  (Liga)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views