55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 13 settembre: Juventus-Novara in tv, Sporting-Napoli annullata

Domenica 13 settembre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Amichevole per la Juventus contro il Novara, annullato il test del Napoli contro lo Sporting Lisbona per i casi di positività tra i calciatori portoghesi. In programma anche alcune gare valide per le prime giornate di Liga e Premier. Occhi puntati sul big match Tottenham-Everton e su Psg-Marsiglia di Ligue 1.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 13 settembre, le partite di calcio in tv. Amichevoli, Premier League, Liga e Ligue 1, ricco programma di partite in questo scorcio iniziale della stagione. Due le squadre di Serie A impegnati in test importanti in vista della prossima annata: la Juventus affronterà il Novara, mentre il Napoli non scenderà in campo a Lisbona contro lo Sporting a causa dei casi di positività riscontrati nella squadra portoghese. Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta TV su Sky. Ripartono anche il campionato spagnolo e quello inglese, con il match di cartello tra il Tottenham di Mourinho e l'Everton di Ancelotti. Per la Ligue 1 occhi puntati su Psg-Marsiglia.

Sporting Lisbona-Napoli: annullata

Niente amichevole per il Napoli, costretto a non disputare l'amichevole con lo Sporting Lisbona in programma alle 20.30 presso lo stadio José Alvalade. Una decisione inevitabile alla luce dei 3 casi di coronavirus rilevati nella squadra portoghese. La sfida tra gli uomini di Gattuso e i lusitani sarebbe stata trasmessa in tv in esclusiva e pay per view su Sky Primafila.

Dove vedere Juventus-Novara in tv

L'amichevole tra Juventus e Novara in programma nell'impianto del centro sportivo della Continassa, casa degli allenamenti bianconeri, avrà il calcio d'inizio in orario alle 10.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky per gli abbonati, e in particolare sul canale Sky Sport Serie A, con telecronaca di Federico Zancan. Il test importante per vedere all'opera la nuova Juve di Pirlo sarà visibile anche in streaming grazie all'app Sky Go e su Juventus TV per gli abbonati. Grande curiosità per i neoacquisti Kulusevski, Arthur e McKennie, con il ritorno di Ronaldo dopo gli impegni con le nazionali.

Calcio in tv oggi e stasera domenica 13 settembre

Ecco tutte le partite di calcio in tv domenica 13 settembre:

10:30 – Juventus-Novara: Sky e Juventus TV (amichevole)
13:00 – Lille-Metz: DAZN (Ligue 1)
15:00 – West Bromwich Albion-Leicester: Sky (Premier League)
16:00 – Valladolid-Real Sociedad: DAZN (Liga)
17:00 – Monaco-Nantes: DAZN (Ligue 1)
17:30 – Tottenham-Everton: Sky (Premier League)
20:30 – Sporting Lisbona-Napoli: Sky (annullata)
21:00 – Psg-Marsiglia: DAZN (Ligue 1)
21:00 –  Valencia-Levante: DAZN (Liga)

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views