3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 30 marzo: Europei Under 21, Italia-Slovenia dove vederla

Martedì 30 marzo le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Italia-Slovenia è l’ultima partita della fase a gironi dell’Europeo Under 21 degli azzurrini che hanno bisogno di punti per superare il girone e qualificarsi per i quarti di finale. L’incontro tra l’Italia e la Slovenia si disputerà allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, calcio d’inizio alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta TV in chiaro dalla Rai. Italia-Slovenia si potrà seguire anche in streaming.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 30 marzo 2021 le partite di calcio in TV. Italia – Slovenia è la sfida principale della giornata ed è una partita valida per la 3a giornata della fase a gironi dell'Europeo Under 21. L'incontro si disputerà allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. Per gli azzurri è una gara fondamentale che può valere il passaggio del turno alla seconda fase, quella a eliminazione diretta che si terrà a cavallo di maggio e giugno. Le prime due di ogni raggruppamento superano il girone e accedono ai quarti di finale. L'Italia ha 2 punti come la Repubblica Ceca, la Slovenia 1, mentre la Spagna ne ha 4.

Dove vederla Italia-Slovenia in TV e streaming

La partita tra le nazionali Under 21 d'Italia e Slovenia si potrà seguire in diretta TV u Rai2. La Rai detiene i diritti in esclusiva della manifestazione e trasmetterà tutte le partite dell'Europeo Under 21 in chiaro. L'incontro si potrà vedere in diretta TV anche su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Luca De Capitani e Manuel Pasqual. La gara tra azzurri e sloveni si potrà seguire anche in diretta streaming, sia tramite pc che da diversi dispositivi mobile, collegandosi al sito raiplay.it, il sito ufficiale della Rai che permette di seguire gli eventi prodotti o trasmessi dal canale pubblico sul web.

Belgio-Bielorussia su Canale 20, gli orari

Sarà possibile seguire in diretta anche una delle partite di Qualificazione ai Mondiali in programma oggi esattamente quella tra il Belgio di Lukaku e la Bielorussia. Un incontro importante per i Diavoli Rossi reduci dal pareggio con la Repubblica Ceca. Belgio-Bielorussia sarà trasmessa in chiaro dal Canale 20 e sarà possibile seguirla anche in streaming su mediasetplay.it.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 30 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma martedì 30 marzo

  • 18.00 – Germania-Romania: RaiSport (Europeo Under 21)
  • 20.45 – Belgio-Bielorussia: Canale 20 (Qualificazioni Mondiali 2022)
  • 21.00 – Italia-Slovenia: Rai 1 (Europeo Under 21)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views