0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 27 agosto: Verona-Inter dove vederla, Udinese-Venezia su DAZN

Venerdì 27 agosto: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Due gli anticipi in programma per la seconda giornata di campionato: alle 18.30 fischio d’inizio di Udinese-Venezia alla Dacia Arena, al Bentegodi Verona-Inter si gioca alle 20.45. Ecco tutte le informazioni per vedere le partite di Serie A.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A, venerdì 27 agosto, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. La seconda giornata del campionato di Serie A inizia con i due anticipi in programma nel calendario e distribuiti in due slot: alle 18.30 c'è Udinese-Venezia, alle 20.45 Verona-Inter. Si apre così il turno che precede la prima sosta della stagione in virtù degli impegni della Nazionale di Roberto Mancini che, reduce dalla vittoria agli Europei, torna in campo tra il 2 e il 9 settembre per affrontare Bulgaria, Svizzera e Lituania nei match di qualificazione ai Mondiali in Qatar.

I friulani al debutto hanno ottenuto un ottimo pareggio in rimonta contro la Juventus e affrontano i lagunari che hanno ricevuto il battesimo del fuoco al "Maradona" contro il Napoli (sconfitti per 2-0). Nerazzurri decisi a fare il bis al Bentegodi dopo il successo contro il Genoa a San Siro e arrivare alla pausa con un percorso netto nell'attesa di ulteriori novità dal mercato. Nel palinsesto televisivo figurano anche altri incontri interessanti da seguire tra Serie B, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vederli in TV.

Verona-Inter dove vederla su DAZN e Sky, gli orari

Verona-Inter si gioca alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. Il match verrà trasmesso in esclusiva su DAZN: gli abbonati alla piattaforma in streaming potranno vedere la partita sia sul sito sia sull'app, sfruttando i consueti dispositivi fissi (pc. smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet). La gara andrà in onda anche in diretta TV sui canali di Sky che, in base alla nuova distribuzione dei diritti di trasmissione, ha a disposizione 3 incontri a turno in co-esclusiva con DAZN. La sfida tra nerazzurri e scaligeri sarà visibile su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251) e anche in streaming su Sky Go. In alternativa si potrà assistere alla partita su NOW, la tv online di Sky e DAZN, previo pagamento del singolo evento.

Dove vedere Udinese-Venezia in TV e streaming

Alla Dacia Arena di Udine il fischio d'inizio di Udinese-Venezia è in programma per le 18.30. Il match tra i bianconeri e la squadra neopromossa sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma in streaming potranno avere accesso alla visione dell'incontro sia attraverso il sito sia attraverso l'app di DAZN, sfruttando gli abituali devices fissi e mobili.

Partite Serie A venerdì 27 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma venerdì 27 agosto:

  • 18.00 – Pisa-Alessandria: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
  • 18.30 – Udinese-Venezia: DAZN (Serie A)
  • 20.00 – Maiorca-Espanyol: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Brescia-Cosenza: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
  • 20.30 – Borussia Dortmund-Hoffenheim: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Verona-Inter: DAZN, Sky (Serie A)
  • 21.00 – Nantes-Lione: Sky (Ligue 1)
  • 22.15 – Valencia-Alaves: DAZN (Liga)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views