0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Verona-Inter in diretta TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Verona-Inter è il match valido per la seconda giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Eusebio Di Francesco e quella di Simone Inzaghi si giocherà oggi, venerdì 27 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Inzaghi potrebbe replicare la formazione già vista con il Genoa, previsti cambi nella rosa di Di Francesco. Anche il Tucu Correa tra i convocati. Tutte le informazioni sulla partita, dalle probabili formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Verona-Inter è il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2021/2022. La sfida tra la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Simone Inzaghi è in programma allo stadio Bentegodi alle ore 20.45. L'Hellas avrà subito la possibilità di risollevarsi dopo la sconfitta, sempre in casa, alla prima giornata contro il Sassuolo per 3-2. I nerazzurri invece vorranno dare seguito all'ottimo esordio stagionale contro il Genoa in cui la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a vincere con il punteggio di 4-0 sul terreno di gioco del ‘Meazza'.

Sarà l'occasione per Di Francesco di cambiare qualcosa nell'undici di partenza rispetto a quanto visto all'esordio contro i neroverdi, mentre Simone Inzaghi potrebbe anche confermare l'Inter vista all'inizio contro la squadra di Ballardini con la presenza di Dzeko al centro dell'attacco e Calhanoglu in appoggio sulla linea dei centrocampisti ma pronto a supportare le azioni offensive del bosniaco.

  • Partita: Verona-Inter
  • Quando si gioca: venerdì 27 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio ‘Bentegodi', Verona
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: SKY
  • Diretta streaming: DAZN – Sky Go
  • Competizione: Serie A, seconda giornata

Verona-Inter dove vederla in diretta in TV e streaming

I tifosi potranno assistere Verona-Inter in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Il match sarà disponibile anche in streaming attraverso l'app di Sky Go. Ovviamente la gara sarà trasmessa in streaming anche su DAZN che detiene i diritti TV della Serie A. Sarà necessario collegarsi all'app di DAZN utilizzando sia device fissi come la Smart TV, sia mobili come tablet, smartphone e notebook. Telecronaca della gara affidata a Stefano Borghi, coadiuvato dal commento tecnico di Francesco Guidolin.

A che ora si gioca Verona-Inter

Il match tra Verona e Inter sarà uno dei due anticipi di questa seconda giornata del campionato di Serie A stagione 2021/2022. La sfida tra gli scaligeri e i nerazzurri, avrà inizio alle 20:45, subito dopo il match d'apertura di questo turno tra Udinese e Venezia che invece si disputerà alle 18:30.

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Inter

Le probabili formazioni di Verona-Inter potrebbero vedere Di Francesco cambiare qualcosa rispetto alla squadra vista in campo contro il Sassuolo. Nonostante le voci di mercato, è scontata la presenza di Zaccagni dal 1′. A centrocampo Ilic affiancato da Tameze vista la squalifica di Veloso. Casale ancora a destra con Barak e lo stesso Zaccagni alle spalle di Kalinic.

Simone Inzaghi ha invece solo da scegliere dato l'ottimo stato di forma della sua Inter. Il tecnico nerazzurro potrebbe confermare in blocco l'undici sceso in campo contro il Genoa all'esordio. Unica eccezione rappresentata da Lautaro che dovrebbe partire dal 1′ al fianco di Dzeko dopo gli acciacchi della prima giornata. Darmian a destra con Dumfries ancora in panchina. Calhanoglu imprescindibile nella formazione titolare del tecnico piacentino.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Günter, Magnani; Casale, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
All. Eusebio Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
All. Simone Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views