16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 2 maggio: Udinese-Juventus dove vederla

Domenica 2 maggio, le partite di calcio in TV in programma oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 34sima giornata del campionato di Serie A sarà caratterizzata soprattutto dal duello a distanza per la Champions: alle 12:30 c’è Lazio-Genoa seguita alle 15 da Sassuolo-Atalanta e Napoli-Cagliari mentre alle 18 va in campo Udinese-Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 2 maggio, le partite di calcio in TV. È Lazio-Genoa (ore 12.30) la prima gara del campionato di Serie A inserita nel palinsesto dei programmi, per i capitolini rappresenta l'ennesima occasione di inserirsi in zona Champions mentre i liguri hanno ancora bisogno di punti per la salvezza. Nel pomeriggio (ore 15) vanno in campo Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta con partenopei e orobici in piena corsa nelle prime quattro posizioni mentre a Bologna la Fiorentina tenta il colpo per staccarsi dalla zona retrocessione. Alle 18 tocca alla Juventus: bianconeri in trasferta a Udine, non possono permettersi altri passi falsi col rischio di scivolare anche fuori dal quarto posto. Nella domenica di calcio da non perdere anche le gare della Liga (col Barcellona impegnato a Valencia alle 21) e della Premier League (in particolare Manchester United-Liverpool alle 17.30). Ecco tutto le informazioni necessarie per vederle in diretta TV e in streaming.

Dove vedere Udinese – Juventus in TV e in streaming

Udinese – Juventus verrà trasmessa in diretta su Sky. Alla Dacia Arena di Udine il fischio d'inizio del match è per le ore 18. È un match particolarmente delicato per Andrea Pirlo che rischia l'esonero in caso di sconfitta in terra friulana (al suo posto potrebbe esserci Tudor come traghettatore fino al termine del campionato). I bianconeri, scivolati al quarto posto dopo gli ultimi risultati, rischiano la mancata qualificazione alla Champions, ipotesi disastrosa per i conti che renderebbe la stagione fallimentare. Quanto alle notizie sulle formazioni, toccherà a Morata-Ronaldo guidare il reparto offensivo, difficile invece l'impiego Chiesa. All'andata finì 4-1 per la ‘vecchia signora' con doppietta di CR7.

Per vedere la partita in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per gli abbonati) ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). Per assistere all'incontro in diretta streaming lo si potrà fare come di consueto: sfruttando una buona connessione a internet e utilizzando i dispositivi fissi (smart tv, pc) o mobili (notebook, smartphone, tablet) ci si potrà collegare alla app Sky Go (solo per abbonati) oppure al sito Now Tv (previo pagamento anche del ticket per il singolo evento).

Napoli – Cagliari su Sky, gli orari

Napoli – Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà lo stadio Diego Armando Maradona a ospitare il match con fischio d'inizio alle ore 15. La squadra di Gattuso è reduce da un filotto di risultati positivi e vittorie che l'ha spinta al terzo posto in classifica in virtù anche della differenza reti. Per restare agganciati alla zona Champions è necessario avere continuità, approfittando anche dei confronti diretti delle concorrenti (Atalanta, Milan, Juventus). I partenopei non hanno particolari problemi di formazione, il tecnico ha abbondanza di scelte in attacco con Insigne, Osimhen, Politano, Mertens, Lozano e Zielinski che possono cambiare le sorti del match in ogni momento. A Napoli arriva un Cagliari reduce dalla vittoria sulla Roma e affamato di punti salvezza. All'andata finì 1-4 in favore degli azzurri con doppietta di Zielinski.

La partita tra partenopei e isolani verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). Napoli – Cagliari sarà trasmessa anche diretta streaming e la si potrà vedere collegandosi alla app di Sky Go (se abbonati) oppure al sito di Now Tv, pagando il prezzo del singolo evento.

Partite oggi in TV, il programma di domenica 2 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV di domenica 2 maggio:

  • 12:30 – Lazio-Genoa: DAZN e DAZN 1 (Serie A)
  • 14:00 – Valladolid-Betis: DAZN (Liga)
  • 15:00 – Bologna-Fiorentina: DAZN e DAZN1 (Serie A)
  • 15:00 – Napoli-Cagliari: Sky (Serie A)
  • 15:00 – Sassuolo-Atalanta: Sky (Serie A)
  • 15:00 – Newcastle-Arsenal: Sky (Premier League)
  • 16:15 – Villarreal-Getafe: DAZN (Liga)
  • 17:05 – Montpellier-St. Etienne: DAZN (Ligue 1)
  • 17:30 – Manchester United-Liverpool: Sky (Premier League)
  • 18:00 – Udinese-Juventus: Sky (Serie A)
  • 18:30 – Granada-Cadice: DAZN (Liga)
  • 20:15 – Tottenham-Sheffield United: Sky (Premier League)
  • 20:45 – Sampdoria-Roma: Sky (Premier League)
  • 21:00 – Valencia-Barcellona: DAZN (Liga)
  • 21:00 – Monaco-Lione: DAZN (Ligue 1)
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views