0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 22 agosto: Udinese-Juve dove vederla, Roma-Fiorentina su DAZN

Sabato 21 agosto: le partite di Serie A in programma oggi e stasera in TV e in diretta streaming. Prima domenica della stagione di Serie A che sarà caratterizzata da quattro match, equamente divisi tra l’orario delle 18:30 e quello delle 20:45. Si comincia con Udinese-Juventus e Bologna-Salernitana nel pomeriggio, mentre in serata si disputeranno Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia.
A cura di Valerio Albertini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 22 agosto, le partite di calcio in TV. La prima giornata di Serie A entra nel vivo con altre quattro partite, dopo le altrettante disputatesi ieri. Anche oggi, come accaduto per gli anticipi, le sfide sono divise equamente tra pomeriggio e sera. Si parte alle ore 18:30 con Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus, mentre alle 20:45 sono in programma Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina. Il quadro completo del primo turno di campionato, però, si delineerà solamente domani, con i posticipi Cagliari-Spezia (ore 18:30) e Sampdoria-Milan (20:45).

Questa stagione di Serie A sarà quella della rivoluzione dal punto di vista dei diritti televisivi. Per la prima volta, infatti, il campionato sarà trasmesso interamente in streaming, mentre in TV resteranno soltanto poche partite in co-esclusiva. DAZN ha avuto la meglio su Sky, aggiudicandosi il pacchetto completo dei dieci match per ogni giornata di campionato, mentre la pay-tv satellitare si è dovuta accontentare di sole tre partite a turno in co-esclusiva: l'anticipo del sabato alle ore 20:45, quello della domenica alle 12:30 e il posticipo del lunedì alle 20:45. Ecco tutta la programmazione di sabato 22 agosto.

Dove vedere Udinese-Juventus in TV e streaming

Udinese-Juventus si giocherà oggi, domenica 22 agosto, alle ore 18:30 alla Dacia Arena di Udine, in contemporanea con la sfida tra Bologna e Salernitana, che avrà sede allo Stadio Dall'Ara di Bologna. La partita tutta a tinte bianconere tra i friulani e la Vecchia Signora sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, che renderà possibile la visione del match sul suo sito o sulla sua app attraverso device fissi e mobili. Nessuna possibilità di guardare il match in televisione, dunque, se non tramite l'utilizzo di una Smart TV.

Roma-Fiorentina su DAZN, gli orari

Poche ore dopo sono in programma altre due gare, con Roma-Fiorentina match clou della serata domenicale. Alle ore 20:45 è previsto il calcio d'inizio sia della partita tra giallorossi e viola sia di Napoli-Venezia. Anche la sfida dello Stadio Olimpico di Roma sarà visibile soltanto su DAZN, che detiene l'esclusiva sulla gara. Anche in questo caso, dunque, gli appassionati potranno seguire la partita soltanto in diretta streaming, per mezzo di Smart TV, notebook, tablet o smartphone.

Serie A in TV oggi e stasera domenica 22 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma domenica 22 agosto:

  • 18:30 – Udinese-Juventus: DAZN
  • 18:30 – Bologna-Salernitana: Sky e DAZN
  • 20:45 – Roma-Fiorentina: DAZN
  • 20:45 – Napoli-Venezia: DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views