25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv a Capodanno, le partite di oggi 1 gennaio

La Premier League non si ferma neanche a Capodanno: nei primi due giorni del 2020 tutte le squadre andranno in campo e tra i match che spiccano di sono Manchester City-Everton, che vedrà di fronte Guardiola e Ancelotti, e Arsenal-Manchester United. Il 2 gennaio scenderà in campo il Liverpool capolista contro lo Sheffield United ad Anfield Road.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il Boxing Day e le gare del 29 dicembre, il calcio in Inghilterra non si ferma nemmeno a Capodanno. La Premier League, che vede il Liverpool sempre più capolista solitario, vedrà  cinque partite da da seguire tra primo e il 2 gennaio e il big-match di questo turno sarà in programma mercoledì alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra, dove saranno di scena Arsenal e Manchester United. Sempre il primo giorno del 2020 da non perdere anche la sfida dell’Etihad Stadium di Manchester, dove andrà di scena Carlo Ancelotti con il suo Everton in casa dei campioni d’Inghilterra del City di Pep Guardiola. L’ex tecnico del Napoli nelle prime due gare sulla panchina dei Tofees ha totalizzato altrettante vittorie ed è atteso dalla prima prova davvero importante. Una sfida davvero importante tra due dei manager più rispettati del mondo. A completare il programma ci sono Brighton-ChelseaSouthampton-Tottenham. 

Il giorno dopo il Liverpool, neo campione del mondo, ospiterò ad Anfield Road lo Sheffield United, squadra da non sottovalutare visto l’ottimo andamento tenuto finora in campionato. Gli uomini di Jurgen Klopp volano in vetta alla classifica, sono primi a quota 55 con ben 13 lunghezze di vantaggio sul Leicester, e devono recuperare una partita. Per i Reds sembra davvero l’anno giusto per tornare a vincere quel titolo che manca dal lontano 1990. 

Immagine

Dove vedere le gare di Premier League di Capodanno in tv

ore 13:30 Brighton-Chelsea diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno
ore 16:00 Southampton-Tottenham diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno
ore 18:30 Manchester City-Everton diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno
ore 21:00 Arsenal-Manchester United diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno

GIOVEDÌ 2 GENNAIO

ore 21:00  Liverpool-Sheffield United diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views