29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brugge-Lazio, probabili formazioni: 13 indisponibili per Inzaghi, Caicedo-Correa tandem d’attacco

La Lazio decimata affronta la trasferta in casa del Brugge, valida per la seconda giornata del gruppo F della Champions League 2020/2021. Simone Inzaghi per la trasferta in Belgio non avrà a disposizione 13 giocatori e tra le assenze più pesanti spiccano quelle di Luis Alberto e Ciro Immobile. In attacco giocheranno Caicedo e Correa.
A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio affronta la seconda giornata del girone F della Champions League 2020/2021 in piena emergenza. Simone Inzaghi, alla vigilia della importante trasferta di Bruges, si è ritrovato con 13 indisponibili ed è partito per il Belgio con quattro giovani della lista B. Nella giornata di lunedì il gruppo biancoceleste si è sottoposto ai tamponi disposti dall’Uefa a 48 ore dalla partita di Coppa e il tecnico dei capitolini dovrà fare di necessità virtù per mandare in campo la migliore formazione possibile. Non ci saranno Ciro Immobile e Luis Alberto, che hanno saltato la rifinitura e non hanno preso parte alla trasferta come Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira. L'elenco viene completato da Cataldi, Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Escalante e Armini, che erano già indisponibili nel match di campionato di sabato contro il Bologna.

Dopo la bella prova casalinga contro il Borussia Dortmund, la squadra capitolina vuole provare a spingere sull'acceleratore per mettere in cascina quanti più punti possibili ma lo farà con una squadra ampiamente rimaneggiata. Inzaghi si affida a Caicedo e Correa in avanti e alle sortite offensive di Milinkovic-Savic.

I club belga, che ha vinto all'esordio in Champions League battendo lo Zenit 2-1 grazie al gol di De Katelaere al 93′, vuole cercare di sfruttare il "fattore campo" per muovere ancora la classifica e la squadra di Clement lo farà cercando di sfruttare il suo tridente, composto da Diatta, Bonaventure e il match winner in terra di Russia (De Katelaere).

Le probabili formazioni di Brugge-Lazio

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Katelaere. All. Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views