230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brozovic, botta e risposta social: “Vattene via dall’Inter”. Replica: “Speriamo”

Marcelo Brozovic “protagonista” sui social network: prima replica a un tifoso dei nerazzurri che lo invita a lasciare l’Inter (“speriamo”) poi mette like a una notizia che arriva dalla Germania secondo cui potrebbe raggiungere Ivan Perisic al Bayern Monaco. Il suo cartellino potrebbe essere inserito in trattative con altre società per assicurare i rinforzi sull’agenda di mercato.
A cura di Maurizio De Santis
230 CONDIVISIONI
Immagine

Marcelo Brozovic lascerà l'Inter nella prossima sessione di mercato? A giudicare dal botta e risposta social con un tifoso nerazzurro il suo tempo a Milano sembra finito. Alla delusione per la sconfitta in finale di Europa League si accompagna anche l'episodio che ha visto protagonista – suo malgrado – il centrocampista croato preso di mira in Rete da alcuni sostenitori. La replica alla provocazione null'altro fa che aggiungere benzina sul fuoco, alimentando dubbi e dissenso per quanto accaduto subito dopo il ko contro il Siviglia.

Buone vacanze mezzo giocatore. Speriamo che il tuo futuro sia lontano da Milano – ha scritto il tifoso interista -. Speriamo – la riposta del croato.

Le parole di Antonio Conte, che ha confermato tutto il proprio disagio nei confronti della società, sono state come spargere sale su ferite mai rimarginate: martedì prossimo ci sarà il confronto con la dirigenza e si capirà se la collaborazione continuerà oppure verrà sancito l'addio (e in che termini) dopo un anno di esperienza. Non è l'unica questione in agenda da risolvere a breve considerato il campionato che inizia tra meno di un mese e il raduno per preparazione previsto tra un paio di settimane. Riflettori puntati sul mercato e anche sul futuro di Brozovic. Il "like" messo dal calciatore a una news pubblicata in Germania che lo vorrebbe al Bayern Monaco assieme a Ivan Perisic ha tenuto il giocatore al centro dell'attenzione.

Il centrocampista ha abbastanza estimatori in Europa (soprattutto in Premier League) e ha una valutazione di mercato di 50/60 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2022 fa sì che è questo il periodo giusto per monetizzare un'eventuale cessione e reinvestire l'incasso (tra un anno la quotazione calerà in maniera inevitabile). Il suo cartellino potrebbe essere inserito in trattative con altre società per assicurare quei rinforzi indicati sul taccuino del club (Kanté, Emerson Palmieri sponda Chelsea; Ndombélé del Tottenham) con i bavaresi sullo sfondo.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views