0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund-Manchester City dove vederla in TV su Canale 5 o Sky: diretta streaming e formazioni

Borussia Dortmund – Manchester City è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata la formazione di Guardiola ha vinto 2-1 al 90′, ma il passaggio alle semifinali è ancora tutto da giocare. La partita si giocherà oggi, mercoledì 14 aprile, alle ore 21 al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund. Qui tutte le informazioni sulla diretta TV e streaming della partita e le probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Borussia Dortmund-Manchester City è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara tra la squadra allenata da Terzic e quella di Guardiola, si gioca oggi, mercoledì 14 aprile, alle ore 21 al ‘Signal Iduna Park'. All'andata, i Citizens si imposero con il punteggio di 2-1 grazie a una rete di Foden arrivata al 90′. Un risultato aperto che permette anche ai tedeschi di potersi giocare la partita e passare il turno anche con il punteggio di 1-0 per la qualificazione alle semifinali. 4-2-3-1 per la formazione di casa, il Manchester City conferma il 4-3-3 con Mahrez, Foden e Bernanrdo Silva davanti.

Prima di questo confronto ai quarti di finale, Manchester City e Borussia Dortmund si sono scontrate solo in un'altra occasione nella fase finale di Champions League, ovvero nei giorni dell'edizione 2012/2013 della competizione: 1-1 in Inghilterra e 1-0 per il Borussia Dortmund invece in casa dei gialloneri. Il match tra le due squadre sarà trasmesso in diretta TV esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti televisivi della competizione europea riservata ai club.

  • Partita: Borussia Dortmund-Manchester City
  • Quando si gioca: mercoledì 14 aprile 2021
  • Dove si gioca: Dortmund, ‘Signal Iduna Park'
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport Uno – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Champions league, ritorno quarti di finale

Borussia Dortmund-Manchester City, dove vederla in TV

Il ritorno dei quarti di finale tra Borussia Dortmund e Manchester City sarà trasmesso in esclusiva su Sky che detiene i diritti televisivi della manifestazione. La gara sarà trasmessa ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Non è prevista la trasmissione della partita in chiaro.

La diretta streaming di Borussia Dortmund-Manchester City

Il match tra Borussia Dortmund e Manchester City sarà trasmesso anche in streaming online sull'applicazione di Sky Go, previo abbonamento disponibile sia sulla propria smart TV sia sul Pc che sui devices mobili. Inoltre, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa anche su Now Tv, il servizio di streaming on demand acquistando uno dei pacchetti offerti sul sito ufficiale.

Champions League, le probabili formazioni di Borussia-Manchester City

Il Borussia Dortmund potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 confermando Morey e Guerreiro come esterni bassi di difesa con Akanji e Hummels centrali. A centrocampo confermato Emre Can con Knauff e Reus alle spalle dell'unica punta Haaland.

Il Manchester City invece conferma il 4-3-3 con Cancelo e Walker esterni in difesa e Dias e Stones centrali. Davanti il tridente formato da Mahrez, Foden e Bernardo Silva con De Bruyne, Rodri e Gundogan a centrocampo.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Reus; Haaland. All. Terzic.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva. All. Guardiola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views