70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Salernitana 3-2: cinque gol e tre espulsioni, decide la doppietta di De Silvestri

Tre espulsi, cinque gol, è successo di tutto al Dall’Ara dove in rimonta il Bologna ha piegato un’ottima Salernitana, che esce sconfitta per 3-2. L’uomo del match è Lorenzo De Silvestri, autore di una doppietta. A segno anche l’austriaco Arnautovic, Mamadou Coulibaly e Bonazzoli. Rosso diretto per Soriano, espulsi Strandberg e Schouten.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque gol, tre espulsioni e la doppietta decisiva di De Silvestri. Il Bologna batte 3-2 la Salernitana e ottiene un bel successo nella prima giornata di campionato. A segno anche Mamadou Coulibaly, Arnautovic e Bonazzoli. Espulsi Strandberg, Soriano e Schouten.

Salernitana in 10

Il primo tempo non è spettacolare. Il Bologna fa la partita, ma davanti trova una Salernitana che punta su un'eccellente fase difensiva che è stata forza. Il granitico 3-5-2 di Castori soffoca la manovra dei rossoblu che al 20′ rischiano quando Bonazzoli calcia molto bene una punizione. La risposta dei padroni di casa c'è, ci prova Dominguez di testa. Nel mezzo il doppio giallo per il granata Strandberg, che si fa ammonire due volte nell'arco di un minuto e lascia la Salernitana in 10.

Rosso per Soriano

La partita sembra mettersi bene per il Bologna, che però perde il vantaggio numerico quando al 50′ viene espulso, con rosso diretto, Soriano. I rossoblu sbandano, la Salernitana si rinvigorisce e si procura un rigore che Bonazzoli trasforma. La reazione del Bologna è immediata e il pari giunge poco dopo, De Silverstri svetta e di testa pareggia. Le due squadre regalano spettacolo e nell'arco di dieci minuti producono tre gol. Al 70′ prodezza di Mamadou Coulibaly, che con un tiro a giro splendido supera Skorupski, che in precedenza era stato provvidenziale.

Doppietta di De Silvestri

Il Bologna trova di nuovo il pari, il 2-2 è firmato da Arnautovic, il grande colpo del mercato estivo dei rossoblu. Quel gol piega la resistenza dei campani che subiscono poi un altro gol da De Silvestri, autore di una doppietta nella prima giornata di Serie A (capocannoniere con Zaccagni). Nel finale il Bologna resiste in 9 dopo il rosso per Schouten. Tre punti per Mihajlovic, applausi veri anche per la Salernitana.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views