7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid in diretta tv e streaming: dove vedere il Clasico

Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv? No, non è prevista alcuna diretta ufficiale dell’evento se non quella streaming perché il Clasico andrà in onda in esclusiva su DAZN e sarà visibile attraverso dispositivi come smartphone, pc e tablet oppure collegando i televisori a una console PlayStation 4 o Xbox. Gli utenti DAZN che sono abbonati a Sky potranno collegarsi e vedere la partita in tv anche su Sky? Non direttamente, come accade con l’opzione del canale 209 DAZN 1, ma attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Clasico della Liga Barcellona-Real Madrid si gioca a Camp Nou mercoledì 18 dicembre 2020 alle ore 20. È il recupero della partita rinviata il 26 ottobre scorso a causa degli scontri che incendiarono la capitale catalana in seguito agli arresti dei leader indipendentisti. Il big match arriva in un momento particolare del campionato con blaugrana e blancos in vetta a quota 35 punti a +4 sul Siviglia (a quota 31 ma con una partita in più).

Su quale canale vedere in diretta tv e streaming Barcellona-Real Madrid

Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv? No, non è prevista alcuna diretta ufficiale dell'evento se non quella streaming perché il Clasico andrà in onda in esclusiva su DAZN e sarà visibile attraverso dispositivi come smartphone, pc e tablet oppure collegando i televisori a una console PlayStation 4 o Xbox.

Barcellona-Real Madrid si può vedere anche su Sky?

Gli utenti DAZN che sono abbonati a Sky potranno collegarsi e vedere la partita in tv anche su Sky? Non direttamente, come accade con l'opzione del canale 209 DAZN 1, ma attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le ultime notizie sulle formazioni di Barcellona-Real Madrid

Messi, Suarez, Griezmann è il tridente che il Barcellona calerà sul rettangolo verde per fare da contraltare a Bale, Benzema, Isco del Real Madrid. Sfida anche tra terzetti di centrocampo: da un lato Rakitic, Busquets e de Jong e dall'altro Modric, Casemiro, Kroos. Il duello tra giganti si completa con le difese dove spiccano l'esperienza e la ‘cattiveria' di Piquet e Sergio Ramos.

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Valverde.
    Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco. Allenatore: Zidane.
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views