14 CONDIVISIONI

Barcellona, Leo Messi si ferma ancora: problema muscolare in vista dell’Inter

Il Barcellona ritrova i 3 punti dopo il ko contro il Granada ma rischia di perdere nuovamente Leo Messi. I blaugrana al Camp Nou hanno battuto il Villarreal nel match valido per il turno infrasettimanale della Liga, non senza soffrire. La nota stonata della serata sono i problemi muscolari dell’argentino che all’intervallo è rimasto negli spogliatoi lasciando il posto a Dembélé. La speranza di Valverde è quella che per il giocatore non si tratti di nulla di grave, in maniera tale da non compromettere la sua presenza nella sfida di Champions contro l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona ritrova i 3 punti dopo il ko contro il Granada ma rischia di perdere nuovamente Leo Messi. I blaugrana al Camp Nou hanno battuto il Villarreal nel match valido per il turno infrasettimanale della Liga, non senza soffrire. La nota stonata della serata sono i problemi muscolari dell'argentino che all'intervallo è rimasto negli spogliatoi lasciando il posto a Dembélé. La speranza di Valverde è quella che per il giocatore non si tratti di nulla di grave, in maniera tale da non compromettere la sua presenza nella sfida di Champions contro l'Inter.

Cosa si è fatto Leo Messi in Barcellona-Villarreal, le condizioni dell'argentino

Apprensione in casa Barcellona per le condizioni di Leo Messi. La stella argentina rientrata a regime da pochissimo dopo i fastidi muscolari di inizio stagione poco dopo la mezz'ora ha accusato un problema al flessore: avvicinatosi alla panchina il calciatore si è fatto a più riprese massaggiare la zona dolorante. L'attaccante fresco di conquista del premio The Best, ha comunque ripreso il suo posto in campo, ma mister Valverde nel finale di frazione lo ha lasciato negli spogliatoi, decidendo di sostituirlo con Dembélé. Un cambio di natura precauzionale per il tecnico che non ha voluto correre il rischio di peggiorare ulteriormente le condizioni (non gravi) di Messi. Il tutto pensando anche alla sfida di Champions del 2 ottobre contro l'Inter

Il Barcellona ritrova il sorriso contro il Villarreal

Fortunatamente per i catalani, l'uscita di Messi non ha inciso sul risultato. Il Barcellona ha battuto il Villarreal 2-1 con il primo gol segnato proprio da Griezmann su pennellata di Leo Messi. Poco dopo ci ha pensato Arthur a firmare il raddoppio con una conclusione eccezionale da 30 metri. Bella anche la rete dell'1-2 segnata da Cazorla, per il sottomarino giallo che nonostante il pressing finale non è riuscito a pervenire al pareggio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views