47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Gerard Piqué arriva allo stadio in bicicletta a tutta velocità

Gerard Piqué ha sorpreso tutti arrivando allo stadio per Barcellona-Espanyol a bordo della sua bicicletta. Una scena insolita con il difensore della formazione catalana che è entrato in uno dei tunnel che portano al Camp Nou a tutta velocità, dimostrando una padronanza del mezzo notevole che ha lasciato di stucco i presenti.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Gerard Piqué ha sorpreso tutti. Il difensore del Barcellona si è reso protagonista di una situazione a dir poco insolita per un calciatore, arrivando in bicicletta allo stadio. Il centrale spagnolo per recarsi al Camp Nou, in vista del sempre caldo derby contro l'Espanyol, ha deciso di utilizzare un mezzo "green". I tifosi e gli addetti ai lavori presenti all'ingresso del tunnel del Camp Nou sono rimasti a bocca aperta quando Piqué è passato a tutta velocità in sella alla sua bici.

Gerard Piqué arriva al Camp Nou in bicicletta per Barcellona-Espanyol

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha approfittato delle norme sul protocollo per l'arrivo allo stadio dei calciatori, per sfruttare la sua bicicletta. Il calciatore ha deciso dunque di recarsi da solo al Camp Nou per il derby contro l'Espanyol a bordo della sua bicicletta. La scena dell'ex United sulle due ruote è subito diventata virale sui social. Cappellino all'indietro, look da skater e auricolari per un sorprendente Piqué che ha lasciato di sasso, steward, fotografi e addetti ai lavori presenti all'ingresso di uno dei tunnel che portano allo stadio blaugrana. Inevitabili i sorrisi tra gli spettatori, dopo l'inaspettato passaggio del calciatore.

Sorprendente anche la velocità di Piqué che probabilmente, anche per non essere intercettato da fan e tifosi, è letteralmente sfrecciato in curva dimostrando una padronanza importante della bici, prima di sparire nel sottopassaggio. Un modo anche per alleggerire la tensione e scarica un po' di adrenalina in vista di un derby che Piqué e il Barcellona dovranno vincere necessariamente per tenere il passo del Real Madrid capolista che, in caso di passo falso dei catalani, potrebbe definitivamente prendere il largo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views