38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Bartomeu: “Trattativa sospesa per Lautaro. Messi? Rimane in blaugrana”

Il presidente Bartomeu, in un’intervista concessa allo spagnolo ‘Mundo Deportivo’, ha parlato di mercato e del futuro del club. “Abbiamo un progetto ambizioso, ma In questo momento siamo concentrati solo sulla partita di Champions League contro il Napoli. Messi? Ha detto molte volte che vuole ritirarsi qui e non ho dubbi che rinnoverà”.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mente il nome di Leo Messi riempie le pagine dei giornali italiani e turba il sonno dei tifosi dell'Inter, Josep Maria Bartomeu è tornato a parlare e lo ha fatto in una lunga intervista concessa al ‘Mundo Deportivo'. Il presidente del Barcellona, come aveva già fatto in altre occasioni, si è mostrato fiducioso sull'esito positivo della ‘telenovela' legata al rinnovo del Pallone d'Oro in carica: "Messi ha detto molte volte che vuole ritirarsi qui e non ho dubbi che rinnoverà – ha dichiarato il numero uno del club catalano – Neymar? Difficile arrivare a lui senza scambi di giocatori".

Immagine

Lautaro e il mercato del Barcellona

"Stiamo portando avanti un progetto ambizioso e abbiamo già messo sotto contratto sette giocatori", ha continuato Bartomeu. Tra questi anche Miralem Pjanic: centrocampista ormai ex Juventus, che potrebbe non essere l'unico ad arrivare al Camp Nou dal campionato italiano: "Se abbiamo discusso con l’Inter per Lautaro? Sì, abbiamo parlato con l’Inter ma ora l’affare è bloccato. Resta una priorità? Ora la concentrazione sul lato sportivo è la Champions League che sta per riprendere – ha precisato il presidente – In questo momento siamo concentrati solo sulla partita contro il Napoli. Il Barça è sempre il favorito in tutte le competizioni e vedo uno spirito vincente. La squadra è forte e unita e questi giocatori meritano rispetto".

Immagine

La carezza a Xavi

Nella lunga intervista concessa a Mundo Deportivo, Bartomeu ha inoltre affrontato il tema Setién e spento le voci che parlano di un possibile arrivo sulla panchina del Barcellona dell'indimenticato Xavi: oggi sulla panchina dell’Al Sadd: "In nessun momento è stato messo in dubbio il lavoro di Setien. Ciò che i giocatori e l'allenatore devono fare è parlare tra loro ed è quello che hanno fatto. Ho un ottimo rapporto con Xavi e con lui mi sento spesso, ma l'anno prossimo ha un contratto e noi abbiamo assunto Setién. Ci fidiamo di lui e penso possa vincere la Champions League".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views