3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Atletico Madrid-Juventus, Simeone esalta Cristiano Ronaldo: “È un animale da gol”

Diego Simeone ritrova la Juventus. L’allenatore dell’Atletico torna ad affrontare i bianconeri in Champions dopo il doppio confronto degli ottavi della scorsa stagione. In quell’occasione i Colchoneros che s’imposero 2-0 in casa, si arresero 3-0 a Torino, grazie alla tripletta di quel Cristiano Ronaldo definito oggi dall’argentino “un animale da gol”. Simeone nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato dell’incrocio con la nuova squadra di Sarri, e della crescita del suo nuovo gioiellino Joao Felix, possibile erede di CR7.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Diego Simeone ritrova la Juventus. L'allenatore dell'Atletico torna ad affrontare i bianconeri in Champions dopo il doppio confronto degli ottavi della scorsa stagione. In quell'occasione i Colchoneros che s'imposero 2-0 in casa, si arresero 3-0 a Torino, grazie alla tripletta di quel Cristiano Ronaldo definito oggi dall'argentino "un animale da gol". Simeone nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato dell'incrocio con la nuova squadra di Sarri, e della crescita del suo nuovo gioiellino Joao Felix, possibile erede di CR7

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Champions, Diego Simeone e la conferenza stampa pre-partita di Atletico Madrid-Juventus

Quella tra Atletico Madrid e Juventus è una sfida intrigante per Diego Simeone. Il tecnico argentino nella conferenza stampa della vigilia dell'esordio in Champions ha evidenziato il valore degli avversari reduci da una notevole trasformazione, dopo l'addio di Allegri: "Ci aspetta una grande partita, contro una squadra forte e di grande personalità. La Juventus ha calciatori straordinari, basta vedere chi hanno lasciato fuori dalla lista Champions. Ancora una volta ci troviamo di fronte una Juve poderosa, con un allenatore nuovo che ha bisogno di tempo e che propone un gioco diverso rispetto ad Allegri".

Quale Atletico Madrid troverà la Juventus in Champions

Anche il suo Atletico ha cambiato tanto con una campagna acquisti importante, culminata nell'operazione Joao Felix. Il gioiellino portoghese ha già dimostrato di avere numeri importanti, anche nell'amichevole estiva contro la Juventus. Il Cholo ne parla così: "Abbiamo cambiato molti giocatori, abbiamo cercato di portare elementi con caratteristiche simili a quelli che avevamo prima, c'è  Joao Felix che è un ragazzo giovane, che ha tante potenzialità, ma anche tante cose da imparare, ha grande entusiasmo e umiltà, una cosa molto importante nel calcio".

Per Simeone Cristiano Ronaldo è un animale da gol

Da una giovane promessa portoghese ad un connazionale che è una certezza. Simeone ritrova ancora una volta da avversario Diego Simeone dopo i tanti incroci in Spagna. Il Cholo riconosce le doti di CR7 e il suo peso specifico: "Cristiano Ronaldo è un animale da gol, li ha sempre fatti, dicono che un giorno Joao Felix potrà essere come lui, vedremo. Ronaldo ha sempre voluto di più da se stesso, ha destro, sinistro, velocità, è fortissimo, noi cercheremo di fare una partita importante e cercheremo di metterlo il più in difficoltà possibile".

3 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views