2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Atalanta Champions League 2019-2020

Atalanta, Percassi svela: “Skrtel via perché la moglie non voleva venire a Bergamo”

Il presidente dell’Atalanta Percassi ha spiegato perché lo slovacco Skrtel è rimasto pochissimi giorni in nerazzurro: “Era un bravo ragazzo ma era triste. Lo vedevi in sofferenza perché la moglie non voleva venire qui”. Il proprietario dell’Atalanta ha anche detto di aver rifiutato tutte le offerte per Ilicic e Gomez.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

L’Atalanta nel mercato estivo aveva piazzato un bel colpo prendendo Martin Skrtel, esperto difensore slovacco che ha giocato con lo Zenit, il Fenerbahce e soprattutto, con grande profitto, per tante stagioni con il Liverpool. Ma a pochi giorni dall’inizio del campionato il centrale ha rescisso il contratto con i nerazzurri. Si è parlato di problemi fisici ma successivamente anche di difficoltà di adattamento nel modulo di Gasperini. Il presidente Percassi, alla vigilia dell’esordio in Champions, però ha rivelato che la rescissione è arrivata per motivi personali.

Percassi svela perché Skrtel ha lasciato l’Atalanta

In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ Percassi ha detto che Skrtel è andato via, ed ha firmato poi per l’Istanbul Basaksehir, squadra che sfiderà la Roma nella fase a gironi di Europa League, perché moglie non ha voluto raggiungerlo in Italia e lui ha deciso di lasciare la Serie A:

Era un bravo ragazzo ma era triste. Lo vedevi in sofferenza perché la moglie non voleva venire qui.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il presidente dell’Atalanta esalta Muriel

Il grande colpo del mercato estivo dell’Atalanta è rappresentato da Luis Muriel, attaccante colombiano che ha realizzato tre gol in tre partite. A Marassi nel finale di partita ha rischiato di infortunarsi, per fortuna non è successo nulla di serio. Percassi ha dichiarato di essersi preoccupato molto, anche perché confida molto di Muriel in Champions:

Spero di vederlo a Zagabria ma l'importante è che il ginocchio non abbia lesioni. Che paura lì a Marassi… E' un attaccante da Champions.

Ilicic e Gomez incedibili

Nel corso del mercato l’Atalanta ha ricevuto numerose offerte per il ‘Papu’ Gomez, bandiera della squadra, e per Ilicic, che piaceva a Napoli e Roma. Percassi ha dichiarato di aver detto di no a tutti, le trattative non sono nemmeno iniziate:

Abbiamo fatto subito muro con i club che ce li hanno chiesti. Non entriamo in trattativa, ce li teniamo. Grande segnale invece di pensare a monetizzare.

2 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views