86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva Cristiano Ronaldo e scoppia subito un caso allo United: “Brutta notizia, abbiamo paura”

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United a quanto pare non ha soddisfatto tutti. C’è anche chi tra i Red Devils è preoccupato per l’arrivo di CR7 che potrebbe provocare dei cambiamenti nelle scelte tattiche di Solskjaer. Un calciatore in particolare, tramite il suo agente, ha esternato le sue perplessità.
A cura di Marco Beltrami
86 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono tutte rose e fiori. C'è anche chi non sembra aver gradito particolarmente il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Si tratta di Donny van de Beek, il centrocampista olandese che finora non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all'Old Trafford. Il suo agente in un'intervista a Ziggo Sport si è detto preoccupato per le conseguenze dell'affare CR7: con lui in campo potrebbe esserci sempre meno spazio da titolare per il suo assistito.

Donny van de Beek si è rivelato un "oggetto misterioso" allo United. Dopo le ottime stagioni con l'Ajax il centrocampista non è riuscito a brillare anche con il club inglese. Il suo agente Guido Albers inoltre ha parlato della "paura" del suo assistito, che in seguito al ritorno di Cristiano Ronaldo, potrebbe anche trovare meno spazio. Per far giocare CR7 nel reparto offensivo infatti Solskjaer potrebbe mischiare le carte anche a centrocampo, arretrando Pogba. In questo caso van de Beek perderebbe ulteriormente terreno nelle gerarchie del mister.

Queste le parole del suo procuratore: "Venerdì è arrivato Cristiano Ronaldo ed è una brutta notizia per noi. Abbiamo avuto colloqui con Solskjaer e il consiglio, per cercare di trovare un nuovo club, e la ricerca è finita con l'Everton. Lunedì però Solskjaer ci ha detto che il trasferimento era fuori discussione e che si sarebbe dovuto presentare agli allenamenti. Abbiamo ribadito che Donny non è un giocatore di Carabao Cup, o di FA Cup, ma è andato in Inghilterra per giocare in Premier". Albers ha poi sottolineato di aver ricevuto delle garanzie da parte dello staff tecnico dei Red Devils sull'utilizzo di Van de Beek, ma basterà? Quello che è certo è che a quanto pare, non sono tutti contenti del suo arrivo.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views