227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrigo Sacchi stronca la Juve di Pirlo: “L’Inter giocava contro nessuno”

Al termine della partita tra l’Inter e la Juventus l’ex c.t. della Nazionale Arrigo Sacchi è stato durissimo contro la squadra bianconera e ha parzialmente difeso il tecnico Pirlo: “L’Inter è alla ricerca di una continuità, quella che aveva la Juventus. Ha fatto benissimo a destra, ma giocava contro nessuno.”.
A cura di Alessio Morra
227 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha vinto il Derby d'Italia con la Juventus. La squadra guidata da Conte domenica sera si è imposta per 2 a 0. I gol li hanno segnati Vidal e Barella. I nerazzurri hanno ottenuto i tre punti con pieno merito e dopo quattro anni e mezzo sono tornati a sconfiggere i bianconeri, che sono usciti pesantemente ridimensionati. La prima vera conclusione verso la porta di Handanovic l'ha scagliata Chiesa nel finale di partita. Le critiche sono piovute con forza sul capo dei calciatori e del tecnico bianconero Pirlo, che è stato messo nel mirino anche dall'ex c.t. della Nazionale Arrigo Sacchi che è stato durissimo nei confronti della Juventus:

L’Inter è alla ricerca di una continuità, quella che aveva la Juventus. Ha fatto benissimo a destra, ma giocava contro nessuno.

Le critiche di sacchi alla Juventus di Andrea Pirlo dopo il ko con l'Inter

Alla Domenica Sportiva, dov'era ospite, il tecnico di Fusignano ha elogiato l'Inter, ha sottolineato i tanti errori sotto porta di Lautaro e compagni e ha detto anche in fase offensiva i nerazzurri devono proporre molto di più, ma soprattutto ha affondato contro i campioni d'Italia che sembrano appagati, con la pancia piena, dopo anni e anni di successi:

E non bisogna dare colpe a Pirlo: la cosa peggiore per un allenatore è avere una squadra che non abbia una fortissima motivazione, non abbia entusiasmo. Ieri l’Inter, non facendo grandissime cose, poteva fare addirittura una goleada. È una vittoria importante, ha vinto con merito ed è una vittoria nobile: ti fa pensare di essere più bravo. Però attenzione alla presunzione: l’Inter è in costruzione e può fare di più.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views