47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonucci pubblica un video su TikTok dopo una sconfitta, il Vitoria Setubal lo rispedisce a Roma

Il Vitoria Setubal ha comunicato, attraverso il suo tecnico Julio Velazquez, che Mirko Antonucci tornerà alla Roma dopo il video messo su Tik Tok in compagnia della fidanzata Ginevra Lambruschi, dopo la sconfitta contro i Boavista e la successiva esclusione dalla rosa: “Non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club”.
A cura di Vito Lamorte
47 CONDIVISIONI
Immagine

È finita nel peggiore dei modi l'avventura di Mirko Antonucci in Portogallo. L'attaccante della Roma in prestito al Vitoria Setubal ha pubblicato un video su Tik Tok in compagnia della fidanzata Ginevra Lambruschi, famosa influencer ed ex di Niccolò Bettarini che alla società lusitana non è stato molto gradito, soprattutto perché l'esterno offensivo classe 1999 ha deciso di farlo dopo la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Boavista per 3-1. Questo comportamento è stato ritenuto irrispettoso nei confronti del resto della squadra, perché arrivato a poche da un brutto risultato dei Sadinos, che occupano il dodicesimo posto in classifica e con la zona europea piuttosto lontana. Il club aveva inizialmente messo il giocatore fuori rosa in attesa di prendere una decisione ufficiale in merito al suo comportamento fuori dal rettangolo verde ma il giovane esterno offensivo di proprietà della Roma farà ritorno in giallorosso. A comunicarlo è stato l'ex tecnico dell'Udinese e attualmente al Vitoria Setubal, Julio Velazquez, in conferenza stampa:

Per la storia del club e per rispetto verso  i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo. È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra.

 
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views