1.190 CONDIVISIONI

Andrea Gresele del Verona folgorato dai fili del treno: operato d’urgenza

Andrea Gresele, giovane talento della Primavera al Verona che spesso si allena anche con la prima squadra di Ivan Juric è rimasto folgorato dopo aver toccato i fili di un treno. Da ricostruire la dinamica dell’incidente che potrebbe essere legato ad una bravata. Il ragazzo è stato operato d’urgenza.
A cura di Marco Beltrami
1.190 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di grande apprensione in casa Verona per le condizioni di Andrea Gresele. Il classe 2002, giovane talento della Primavera dell'Hellas è in gravi condizioni dopo un incidente accaduto sabato sera. Il ragazzo è rimasto folgorato dopo aver toccato i fili di un treno. Immediati i soccorsi per Gresele che è stato operato d'urgenza alla testa, per la riduzione di un edema cerebrale. Attualmente si trova ancora in rianimazione.

Andrea Gresele folgorato dai fili del treno, le prime ricostruzioni

Un forte trauma cranico con una frattura ad una vertebra per Andrea Gresele dopo il "curioso" incidente che lo ha visto protagonista nella serata di sabato. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, che potrebbe essere legato ad una bravata. Secondo le prime indiscrezioni infatti il ragazzo, che era con degli amici con i quali aveva condiviso una piccola festa in un appartamento, potrebbe essere salito sul tetto di un vagone fermo alla stazione di Porta Vescovo. Da qui poi sarebbe caduto dopo essere rimasto folgorato per un contatto con i fili del treno. Immediati i soccorsi per Gresele che è stato portato in ospedale dove i dottori lo hanno operato d'urgenza.

Chi è Andrea Gresele, caratteristiche e carriera

Andrea Gresele è uno dei perni della Primavera del Verona. Terzino destro, il classe 2002 ha fatto tutta la trafila nelle Giovanili dell'Hellas in cui è arrivato dopo i primi passi nell'Altovicentino. Spesso e volentieri si è allenato con la prima squadra, sotto gli occhi di Juric che lo ha convocato per il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Esterno moderno, abile sia in fase di copertura che di spinta, è considerato uno dei possibili campioni del futuro, anche per la sua dedizione e professionalità. Il Verona si è subito stretto intorno alla famiglia, senza rilasciare comunicati ufficiali sull'accaduto.

1.190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views