0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Roma-Debrecen dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Roma-Debrecen è la quarta amichevole estiva per la squadra di José Mourinho. I giallorossi ospiteranno oggi, alle ore 21, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone la formazione ungherese. Tutte le informazioni sulla gara tra la squadra capitolina e gli umbri, dove e come vedere la gara in diretta TV e in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le tre amichevoli contro Montecatini, Ternana e Triestina, la Roma di José Mourinho torna in campo oggi, domenica 25 luglio, per disputare un altro match di preparazione in vista della prossima stagione che vedrà i giallorossi impegnati su più fronti (Serie A, Coppa Italia, Europa Conference League). Avversario di turno dei capitolini questa volta è il Debrecen, formazione ungherese: nello stadio Benito Stirpe di Frosinone il fischio d'inizio è alle ore 21. La quarta sfida farà da prologo ad altri impegni contro squadre di tasso tecnico maggiore come Porto (28 luglio) e Real Betis (7 agosto).

Dove vedere Roma-Debrecen in diretta TV e streaming

La partita tra Roma e Debrecen verrà disputata in prima serata (ore 21) ma, purtroppo per i tifosi della ‘magica', non sarà trasmessa né in diretta TV né in diretta streaming poiché i diritti di questo incontro non sono stati venduti. Sarà comunque possibile assistere a spezzoni di match attraverso i canali social dei giallorossi che, dopo la gara, pubblicheranno gli highlights con le azioni salienti e i gol eventuali.

A che ora si gioca l'amichevole Roma-Debrecen oggi

Il fischio d'inizio per l'amichevole tra la Roma e il Debrecen è fissato per le ore 21. Teatro dell'incontro sarà lo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Date e orari delle prossime amichevoli della Roma

Porto e Real Betis sono le prossime formazioni contro le quali José Mourinho testerà le condizioni della Roma. Due avversari di livello europeo individuati dal tecnico portoghese per avere riscontri più probanti. Le gare si giocheranno all'estero, al rientro in Italia i giallorossi saranno impegnati ancora in altre amichevoli di cui si attende ufficialità per data e orari. Di seguito ecco le prossime gare pre-stagionali dei capitolini:

  • Porto-Roma, mercoledì 28 luglio ore 21 (ore 20 locali)
  • Real Betis-Roma, sabato 7 agosto ore 22
  • Roma-Craiova, domenica 8 o lunedì 9 agosto ore 21
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views