64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Milan-Brescia: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Brescia si gioca oggi, sabato 12 settembre, alle ore 17 nel centro sportivo dei rossoneri a Milanello. Sarà possibile vedere la diretta su Milan Tv (anche a pagamento sulle piattaforme di Sky e Dazn) e attraverso l’app ufficiale del Milan. È l’ultimo appuntamento prima del debutto ufficiale nel preliminare di Europa League (17 settembre, contro lo Shamrock Rovers) e in campionato (lunedì 21 settembre, contro il Bologna).
A cura di Maurizio De Santis
64 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia per la nuova stagione e le ultime notizie di calciomercato scaldano il precampionato del Milan, tra le formazioni più attese e attive in sede di trattative. Il tecnico, Stefano Pioli, potrà fare le prove generali, valutando condizione di forma psico-fisica e tattica, nell'amichevole che è in programma il 12 settembre a Milanello contro il Brescia (retrocesso in Serie B nell'ultima stagione). Si giocherà sabato 12 settembre alle ore 17 a Milanello, nel centro sportivo dei rossoneri. Stessa sede dei test contro il Novara e il Monza, entrambi terminati con un poker di reti da parte del "diavolo".

Le trattative condotte finora hanno portato in dote il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, il riscatto di Kjaer e Saelemaekers, un jolly offensivo come Brahim Diaz e un talento del centrocampo come Sandro Tonali (soffiato all'Inter con un vero e proprio blitz di mercato). In attesa di novità ulteriori dopo l'ingaggio di Tatarusanu come vice Donnarumma, le attenzioni sono tutte puntate sui primi appuntamenti ufficiali in calendario: la sfida nel preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers (17 settembre), il debutto in Serie A posticipato a lunedì 21 settembre.

Dove vedere Milan-Brescia in tv e streaming

In una nota il Milan ha ufficializzato data, ora e sede dell'amichevole in programma contro il Brescia. Ci sarà anche copertura televisiva dell'evento? Sì. Sarà possibile vedere la partita trasmessa in diretta su Milan Tv e attraverso l’app ufficiale della società rossonera. Il canale tematico del Milan è disponibile a pagamento sulle piattaforme di Sky (canale 230) e di Dazn. Entrambe garantiranno ai tifosi dunque la possibilità di assistere al match anche in streaming rispettivamente grazie all'app SkyGo e all'app di DAZN su dispositivi portatili e tablet.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views