104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altro pareggio per Mazzarri, non basta il capolavoro di Joao Pedro: 1-1 contro il Torino

Termina 1-1 il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Torino. A decidere il match un autogol di Carboni e uno splendido gol in rovesciata di Joao Pedro. Mazzarri costretto dunque a rinviare ancora una volta l’appuntamento con la seconda vittoria stagionale.
A cura di Michele Mazzeo
104 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la rincorsa alla seconda vittoria stagionale di Walter Mazzari. Il suo Cagliari infatti non va oltre l'1-1 contro il Torino nel match che chiude la sedicesima giornata della Serie A 2021-2022. Non è bastato dunque lo splendido gol in rovesciata di Joao Pedro ai sardi per uscire vincitori dalla sfida della Sardegna Arena contro la formazione granata. I padroni di casa dunque si devono accontentare del quarto pareggio consecutivo che gli consente comunque di fare un piccolo passo avanti in classifica agganciando al terzultimo posto il Genoa e avvicinando la zona salvezza ora distante soltanto due punti.

Un match che il Cagliari ha provato portare dalla sua parte fin dai primi minuti di gioco con gli uomini di Mazzarri che vanno più volte al tiro peccando però di mira con il portiere granata che nel primo tempo non deve mai intervenire. Al 31′ però a passare in vantaggio è il Torino con Cragno che respinge male la non irresistibile conclusione dalla distanza di Pobega e il pallone che dopo la carambola tra Sanabria e Carboni che finisce in rete.

Immagine

I sardi accusano il colpo ma dopo l'intervallo si presentano in campo con un altro spirito. Guidati dal solito Joao Pedro infatti i padroni di casa si presentano con costanza in area di rigore ospite. Prima a salvare la squadra di Juric ci pensa Milinkovic-Savic che si supera sul potente colpo di testa ravvicinato del brasiliano. Il gol del pareggio è nell'aria e puntualmente arriva al minuto 53′ con una prodezza acrobatica di Joao Pedro che batte il portiere serbo con un splendida rovesciata e riporta il match in parità.

Immagine

Il Cagliari continua a pressare gli avversari alla ricerca di una vittoria che manca ormai da quasi due mesi facendo però emergere nuovamente la scarsa mira vista nella prima frazione. Il Torino si affida principalmente a qualche sporadica ripartenza ma a pochi minuti dal novantesimo ha due grandi chance (prima con Praet e poi con Zaza) per uscire dalla Sardegna Arena con i tre punti ma anche in questo caso il pallone finisce di poco fuori dallo specchio della porta con le due squadre che escono dunque dalla Sardegna Arena con un pareggio che probabilmente non accontenta nessuno.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views