132 CONDIVISIONI

Allegri-Juve, trattativa davanti a tutti: le immagini che fanno sognare i tifosi bianconeri

Serata speciale per Massimiliano Allegri a Torino: il tecnico dei 5 Scudetti è tornato allo Stadium per partecipare alla Partita del Cuore andata in scena nella casa della Juventus. È stata l’occasione per un contatto da molto vicino con chi a Torino potrebbe riportarcelo a breve: Andrea Agnelli e John Elkann.
A cura di Paolo Fiorenza
132 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri stasera era impegnato nella Partita del Cuore all'Allianz Stadium di Torino: una occasione per tornare a respirare l'aria di casa Juventus e fare due chiacchiere con chi in bianconero potrebbe riportarcelo a stretto giro, ovvero la proprietà della Vecchia Signora.

Max è da settimane in cima alla lista dei possibili sostituti di Andrea Pirlo, ma è anche chiacchieratissimo per le panchine di Real Madrid e Napoli, senza contare le voci sull'Inter del vecchio amico Marotta qualora la situazione con Conte arrivi al punto di rottura. Insomma ha davvero un bello scegliere, dopo i due anni di pausa da quando si è separato dalla Juve nel 2019 per fare spazio a Maurizio Sarri.

Una bella spinta verso il ritorno in bianconero potrebbe averla data proprio la serata di beneficenza andata in scena allo Stadium, dove Allegri è sceso in campo con la maglia della Nazionale Cantanti – allenata da Fabio Capello – contro i Campioni per la Ricerca, dove invece giocavano Nedved, lo stesso Pirlo, Buffon, ma soprattutto Andrea Agnelli e John Elkann.

Immagine

E proprio con il numero uno della Exor c'è stato l'abbraccio di Allegri a centrocampo ad inizio partita, ma anche un fitto dialogo a bordo campo: immagini che fanno sognare il possibile ritorno ai tanti tifosi bianconeri che ora rimpiangono l'ex tecnico dei 5 Scudetti. "È bello ritrovare vecchi amici", ha detto Max dopo essere uscito al 40′ del primo tempo. Un ritrovarsi che potrebbe avere un seguito a breve, soprattutto se Agnelli dovesse defenestrare Fabio Paratici, ovvero l'uomo che aveva spinto affinché la Juventus due anni fa desse il benservito al livornese per cercare la via del bel gioco con Maurizio Sarri. La rivincita a quel punto sarebbe completa per il Conte Max.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views