0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ajax – Roma, dove vedere in TV la partita di Europa League: probabili formazioni e canale TV8 e Sky

I giallorossi di Paulo Fonseca sono gli unici rappresentanti del calcio italiano in questa fase finale delle competizioni europee e l’urna di Nyon ha riservato loro un avversario ostico: tutto pronto per Ajax – Roma, in programma questa sera per i quarti di finale di Europa League. Tutte le informazioni sulla partita: dove vederla in diretta TV in chiaro e in streaming, gli orari del calcio d’inizio e gli aggiornamenti sulle probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Ajax - Roma dove vederla: canale TV, streaming e formazioni
Ajax – Roma dove vederla: canale TV, streaming e formazioni

La Roma affronta l'Ajax stasera alle ore 21 ad Amsterdam: per entrare tra le migliori quattro squadre dell'Europa League 2020/2021 i giocatori di Paulo Fonseca dovranno affrontare uno dei club più prestigiosi e blasonati del Vecchio Continente. L'urna di Nyon ha messo i giallorossi di fronte alla squadra di Erik ten Hag ai quarti di finale della seconda competizione UEFA per club: si tratta di un bel banco di prova per i capitolini. Nella squadra di Fonseca il terminale offensivo dovrebbe essere Edin Dzeko, con Lorenzo Pellegrini e Pedro sulla trequarti.

Pellegrini & co. sono gli ultimi reduci del calcio italiano nelle coppe europee, visto che agli ottavi di Champions League sono stati eliminate Juventus, Atalanta e Lazio mentre il Napoli aveva già abbandonato l'Europa League ai sedicesimi.

  • Partita: Ajax-Roma
  • Quando si gioca: giovedì 8 aprile 2021
  • Dove si gioca: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda)
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: TV8 e Sky
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Europa League, andata dei quarti di finale

Ajax-Roma, dove vederla in TV

La gara tra Ajax e Roma verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508 HD del digitale terrestre) e sui canali di Sky che detiene i diritti per l'intera Europa League. I canali dove vedere la partita della Johan Cruijff Arena sulla TV di proprietà del gruppo Comcast sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Ajax-Roma

Il match valido per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League si potrà vedere anche in diretta streaming sul sito TV8.it o attraverso Sky Go, scaricando l'applicazione sui dispositivi fissi e mobili oppure collegandosi con il sito.

Europa League, le probabili formazioni di Ajax-Roma

Paulo Fonseca non dovrebbe cambiare il 3-4-2-1 ma solo qualche interprete rispetto alle ultime uscite: il terminale offensivo dovrebbe essere Edin Dzeko, con Lorenzo Pellegrini e Pedro sulla trequarti. Al centro del campo ballottaggio Diawara-Villar per un posto al fianco di Veretout mentre sulle corsie laterali ci saranno Karsdorp e Spinazzola. In difesa i giallorossi sperano nel recupero di Smalling ma se l'ex United non dovesse farcela Cristante guiderà la linea a tre con Mancini alla sua destra e Ibañez a sinistra. Pau Lopez guardiano della porta.

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: ten Hag.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views