58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agnelli positivo al Covid-19: il presidente della Juventus non sarà a Milano per la Supercoppa

il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è risultato positivo al Covid e non sarà in tribuna per la finale di Supercoppa contro l’Inter a San Siro.
A cura di Vito Lamorte
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è risultato positivo al Covid-19 e non potrà essere in tribuna in occasione della Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il numero uno del club bianconero è in isolamento, è vaccinato e non ha nessun sintomo. La società bianconera qualche giorno fa aveva fatto sapere della positività anche del vicepresidente Pavel Nedved e ora è toccato anche al dirigente massimo della Vecchia Signora. 

L'aumento dei casi dovuti alla diffusione della variante Omicron ha messo di nuovo in ginocchio il ‘sistema calcio' dopo le vacanze natalizie e tutti i club hanno visto aumentare il numero dei positivi nei loro roster in maniera esponenziale rispetto ai mesi scorsi. Il numero dei contagiati in tutta la Serie A ha toccato quasi ‘quota 100' e per questo motivo il Governo ha varato anche nuove restrizioni per gli impianti sportivi.

Nelle scorse settimane il club bianconero aveva dovuto fare i conti con le positività al Covid di tre giocatori della prima squadra, ovvero Carlo Pinsoglio, Giorgio Chiellini e Arthur; più un folto gruppo nella Under 23: i tre si sono già negativizzati e sono a disposizione di Massimiliano Allegri.

Immagine

A riportare la notizia della positività di Andrea Agnelli è stata l'agenzia ANSA: "Andrea Agnelli non sarà a San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Juventus che mette in palio la Supercoppa. Il presidente bianconero, che già ieri non era all'Olimpico e che non ha avuto contatti con la squadra, è infatti in isolamento perché è risultato positivo al Covid. Regolarmente vaccinato, è asintomatico".

Il presidente bianconero non ha partecipato alla trasferta di Roma con la squadra e non ha avuto nessun contatto con i calciatori. La Juventus ha vinto una gara importante nella lotta per il quarto posto allo stadio Olimpico e mercoledì si giocherà il primo trofeo stagionale al Meazza contro l'Inter.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views