82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Marusic positivo al Covid: l’esterno della Lazio è in isolamento

Adam Marusic è risultato positivo al Covid-19 nel corso del ritiro con il Montenegro. L’esterno della Lazio in questo momento è in isolamento proprio come comunicato ufficialmente dalla Federazione all’interno di una nota.
A cura di Fabrizio Rinelli
82 CONDIVISIONI
Immagine

Adam Marusic è risultato positivo al Covid-19 nel corso del ritiro con il Montenegro. L'esterno della Lazio in questo momento è in isolamento proprio come comunicato ufficialmente dalla Federazione all'interno di una nota: "I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno disponibili per le imminenti gare di qualificazione ai Mondiali contro Olanda e Turchia. I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati e in quell'occasione è stato accertato il contagio al Covid.

Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie necessarie per il loro trattamento". Prima di Marusic, lo stesso Montenegro aveva comunicato che anche Steven Jovetic, vecchia conoscenza del campionato italiano di Serie A, era risultato positivo al tampone che costringerà anche l'ex attaccante di Fiorentina e Inter a saltare gli impegni del Montenegro nelle ultime due gare della fase a gironi.

Il rendimento di Marusic in stagione con la Lazio

Una brutta tegola per la Lazio di Maurizio Sarri che al ritorno dalla sosta dovrà affrontare la Juventus – sua ex squadra – in un match fondamentale per la classifica dei biancocelesti che arrivano a questa gara dopo aver battuto la Salernitana. Il tecnico toscano dovrà così fare a meno anche dell'esterno montenegrino oltre a Ciro Immobile che ha dovuto rinunciare alle gare con l'Italia di Mancini a causa di un infortunio la cui entità sarà valutata gradualmente.

Marusic in questo momento ha giocato titolare le ultime 8 gare consecutive di campionato dei biancocelesti. Sarri l'ha utilizzato sfruttando al massimo il giocatore vista anche l'indisponibilità di Lazzari. In questo momento Marusic ha giocato 14 gare totali tra Serie A ed Europa League. Marusic salterà l'ultima gara del Montenegro contro la Turchia e quella di questa sera contro l'Olanda.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views