23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abito leopardato e atteggiamenti femminili, il video di Götze su Tik Tok che fa discutere

Mario Götze lascerà a fine stagione il Borussia Dortmund che ha deciso di non rinnovare il contratto. Tra le motivazioni della scelta non ci sarebbero solo questioni di natura tecnica ma anche altre extra-calcistiche. Un video postato sui social avrebbe alimentato le perplessità nei suoi confronti.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tik Tok gli è sfuggito di mano e il video pubblicato da Mario Götze non è affatto piaciuto alla dirigenza del Borussia Dortmund. È probabile sia anche questa una delle motivazioni che hanno spinto il club a non rinnovare il contratto all'ex campione del mondo: non solo questioni di carattere tecnico e di trend di rendimento al di sotto delle attese ma anche altre di tipo "social"… Per la serie: non sembra abbastanza concentrato sul mestiere di calciatore.

Cosa ha combinato il centrocampista tedesco? All'apparenza nulla di strano ma la voglia di scherzare – è la versione dei fatti rilevata dai media tedeschi – e la grande disinvoltura mostrata accanto alla moglie, modella e influencer, Ann-Kathrin Brommel, hanno fatto storcere il naso. Nella clip che ha fatto il giro della rete il giocatore compare divertito: prima indossa una t-shirt di colore nero poi cambia e sceglie un outfit diverso… Vestito con abito femminile, leopardato e con una generosa scollatura, il centrocampista accenna anche pose femminili dinanzi allo specchio mentre la dolce metà riprende quel siparietto.

Immagine

A Dortmund pare non abbiano gradito molto quell'esibizione e, semmai ci fosse stato qualche dubbio sull'opportunità di lasciar partire Götze, le remore venute meno. Finisce così la sua seconda esperienza tra le fila del Borussia, dove era tornato dopo aver ceduto alle lusinghe del Bayern Monaco e a un Mondiale (2014, in Brasile) che aveva scolpito il suo nome nella storia della Coppa e della Germania: fu sua la rete che mandò ko l'Argentina in finale. Da allora, però, la carriera ha preso una brutta piega e la fortuna lo ha abbandonato: un disturbo del metabolismo ne ha compromesso la condizione fisica, costringendolo a finire dietro le quinte. Proprio quando sembra pronto a spiccare il volo è franato al suolo. Dovrà rialzarsi di nuovo e ripartire altrove.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views