70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sebastiano Bianchi torna in campo, il Legnano annuncia il suo rientro

Il comunicato ufficiale del Legnano Basket Knights è una buona notizia: “Sebastiano Bianchi sarà reintegrato in squadra per continuare regolarmente la stagione”.
A cura di Maurizio De Santis
70 CONDIVISIONI
Immagine

Sebastiano Bianchi tornerà a giocare con i "Cavalieri" di Legnano. Il dialogo con il general manager, Maurizio Basilico, al quale era presente anche la famiglia, ha sciolto le ultime riserve e dato la bella notizia: il giocatore, 29 anni, che nei giorni scorsi aveva fatto perdere le sue tracce facendo temere il peggio, torna piano piano alla normalità. Dal prossimo 16 novembre sarà di nuovo parte del gruppo che è rimasto in ansia, sotto shock quando è iniziato il battage mediatico intorno alla sua scomparsa. Quando il ritrovamento dell'auto e il particolare del cellulare resettato ronzavano in testa assieme ai cattivi pensieri.

La comunicazione ufficiale è stata data dalla società lombarda in una nota: "Il Legnano Basket Knights, a seguito dell'incontro del GM Maurizio Basilico con Sebastiano Bianchi e la famiglia, comunica che il numero 9 dei Knights sarà reintegrato in squadra a partire da martedì 16/11 per continuare regolarmente la stagione con la 3G Electronics".

Dal dramma alla gioia nel giro di pochi giorni. Domenica non era rientrato a casa a Verbania. Le ricerche erano scattate dopo l'allarme lanciato dalle persone care, il ritrovamento della sua vettura nei pressi del Lago Maggiore e il telefono "muto" avevano alimentato brutte sensazioni. Il lieto fine c'è stato giovedì mattina quando è arrivata la news che tutti attendevano. Sebastiano stava bene, si era allontanato per rifugiarsi a casa di un'amica a Milano, dove ha trascorso qualche giorno. Lui stesso ha raccontato che ne aveva bisogno, sentiva la necessità di prendere una pausa di riflessione da tutto e da tutti. Doveva, voleva staccare. E lo ha fatto.

Si temeva il peggio e lo temeva anche il fratello di Sebastiano Bianchi, che aveva pubblicato un appello nel quale chiedeva a chiunque lo avesse incontrato il giocatore prima della scomparsa di manifestarsi per raccontare ogni cosa potesse essere utile per ritrovare il giocatore. La decisione di tornare a casa, di farsi vivo, il giovane l'ha presa su insistenza della stessa amica che lo aveva accolto, soprattutto dopo i messaggi e i servizi apparsi durante la trasmissione Chi l'ha Visto.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views