49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dedica di Lebron James a Kobe Bryant sull’anello dei Lakers

Prima di esordire nella nuova stagione NBA i Los Angeles Lakers hanno ricevuto l’anello che spetta a chi vince il campionato. In quest’anello è ricordato il mitico Kobe Bryant, che LeBron James ha voluto ricordare e omaggiare con uno splendido ed emozionante post su Instagram, in cui ha postato un’immagine meravigliosa.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

La NBA è iniziata la notte scorsa, i Los Angeles Lakers sono i campioni in carica e hanno debuttato giocando il derby con i Clippers. Per i Lakers il 2020 è stato indimenticabile. Perché è arrivato il titolo dopo dieci anni e soprattutto il 26 gennaio è mancato Kobe Bryant, che ha perso la vita in un incidente in elicottero. Kobe è sempre nel cuore e nei pensieri dei Lakers e in particolare del suo amico LeBron James che dopo aver vinto il titolo ancora una volta nel mese di ottobre ha voluto omaggiare e ricordare Kobe, con un bellissimo post sul suo profilo Instagram.

L'anello dei Lakers con l'omaggio a Black Mamba

La seconda partita della ‘opening night' ha visto protagoniste le due squadre di Los Angeles. Prima del via i Lakers hanno ritirato l'anello, che viene assegnato a tutti quelli che vincono il titolo NBA. Un oggetto speciale da custodire gelosamente per sempre. Il momento della consegna è sempre emozionante, e in questa stagione ha un valore enorme per tutto quello che è successo. Nell'anello per il campionato vinto della stagione 2020 sono riportati i record della stagione regolare e i risultati di ogni singola serie dei playoff, ma è stato anche ricordato così Kobe Bryant, con un Black Mamba stilizzato che circonda l'anello.

LeBron James e l'emozionante post per Kobe Bryant

Per tutti è stato molto emozionante, lo è stato di più per LeBron James che sul suo profilo Instagram ha postato una foto bellissima in cui lo si vede in primo piano mentre guarda l'anello e mentre lo osserva ha su di se lo sguardo del suo amico Kobe Bryant, che elegantissimo sorride. A corredo ha scritto: "Quello che ho sentito questa notte quando ho preso questo anello dalla custodia. Mi manchi fratello. Mamba4life".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views