54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Basket spagnolo in lutto, giovane giocatore muore per un problema al cuore

Juan Manuel Núñez Martín, giovane giocatore del Cab Estepona, è morto per un problema cardiaco. A confermare la notizia è stata la stessa andalusa società attraverso un comunicato ufficiale: “In questo momento siamo distrutti dal dolore. Manu ci ha lasciati ma sarà sempre con noi. Adesso riposa in pace”.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Il basket spagnolo è in lutto. Juan Manuel Núñez Martín, giovane giocatore della juniores del Cab Estepona, è morto per un problema cardiaco. A confermare la notizia è stata la stessa società attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato poco dopo il decesso avvenuto nella giornata odierna: "Riposa in pace", c'è scritto in calce al testo nel quale vengono espressi profondo dolore, cordoglio e vicinanza emotiva alla famiglia del ragazzo che divideva lo studio (frequentava l'IES Guadalpín a Marbella) con la passione per la palla a spicchi.

Il messaggio della società andalusa (la comunità di Estepona è situata nella parte occidentale della Costa del Sol) arriva dopo l'apprensione provocata dal malore improvviso che s'è rivelato fatale. È Diario Sur (giornale della regione di Malaga) a ricostruire la vicenda e a raccontare il dramma del giovane strappato così in fretta alla vita: Juan Manuel era stato ricoverato in ospedale proprio a causa del malessere. A Estepona aveva giocato solo una parte della scorsa stagione, dopo aver iniziato a Marbella.

CAB Estepona è profondamente addolorato per la perdita di Juan Manuel Núñez Martín. Il nostro giocatore, che nella scorsa stagione ha giocato nella squadra junior, è morto oggi, sabato 10 luglio – si legge nella nota del sodalizio andaluso -. Il club si stringe intorno al dolore della famiglia.

Anche il club in cui si è formato il giovane di Marbella ha voluto spendere belle parole in suo onore. La notizia della morte di Juan Manuel è stata come un fulmine a ciel sereno, una pietra messa sul cuore. "Manu sarai sempre con noi – si legge nel messaggio del CB Marbella -. In questo momento siamo distrutti dal dolore. Rivolgiamo un abbraccio alla tua famiglia, un giovane che ci lascia nel modo più tragico possibile. Riposa in pace, caro ‘Manulín'…"

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views