284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Rock, The Undertaker e John Cena insieme a WrestleMania 40: nottata leggendaria nel wrestling

WrestleMania 40 si è rivelata epica non solo per il trionfo di Cody Rhodes su Roman Reigns, dopo un dominio di più di 1300 giorni. Eccezionale infatti la presenza di The Rock, John Cena e The Undertaker.
A cura di Marco Beltrami
284 CONDIVISIONI
Immagine

WrestleMania 40 ha regalato emozioni e colpi di scena. L'evento principe del mondo del wrestling si è letteralmente chiuso con il botto grazie alla tanto attesa sfida del main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns. Il regno di quest'ultimo, il terzo più lungo di sempre della storia della WWE, si è chiuso per merito del suo avversario che si è preso dunque la cintura e il titolo mondiale. L'edizione "XL" del prestigioso evento è stata anche contraddistinta dalla partecipazione anche di alcune delle leggende del wrestling come The Rock, John Cena, e anche The Undertaker che hanno regalato un momento epico.

Il pubblico del Lincoln Financial Field di Filadelfia è andato in visibilio quando sul ring, sono arrivati ad uno ad uno questi "giganti " del wrestling che hanno partecipato attivamente al confronto tra Rhodes e Reigns. I due protagonisti della lotta al titolo, sono passati in secondo piano quando è arrivata l'irruzione di John Cena. Il wrestler e attore è arrivato di gran carriera sul ring e si è occupato subito di mettere fuori gioco Solo Sikoa. Si è preso la scena Cena con il suo proverbiale look e la sua inconfondibile mimica. Il bello però doveva ancora venire, visto che ecco arrivare anche un'altra leggenda della WWE come The Rock.

Quella che ormai è una stella indiscussa di Hollywood si è ritrovato faccia a faccia con Cena, in un duello "cinematografico", e lo ha messo al tappeto con una delle sue classiche mosse. Mentre Seth Rollins provava senza fortuna a rimettersi in gioco, abbattendo Dwayne Johnson ma finendo al tappeto per l'intervento di Roman Reigns, ecco un altro momento memorabile che ha spinto molti fan a considerare questi come i 5′ più importanti della storia del wrestling. Si sono spente le luci ed ecco risuonare le campane per celebrare l'ingresso in scena di The Undertaker, tra il tripudio del pubblico.

Ed è stato proprio l'ormai ex wrestler, ritiratosi dalle scene da poco a sbarazzarsi di The Rock in un momento davvero imperdibile per gli appassionati della specialità. Quando le grandi glorie sono poi "sparite" dalla scena è arrivata la resa dei conti tra Cody Rhodes e Roman Reigns, con il primo che è riuscito a detronizzare il secondo dopo un "regno" lunghissimo di più di 1300 giorni. E alla fine il neo-campione si è ritrovato sul ring a festeggiare il titolo con tutta la sua famiglia ricevendo poi anche un tributo da un'altra leggenda del wrestling come Triple H.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views