46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Super Bowl 2024 in TV: l’orario italiano e dove vederlo in chiaro e in diretta streaming

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio si terrà il Super Bowl LVIII tra i Kansas City Chiefs, campioni in carica, e i San Francisco 49ers. L’incontro inizierà alle 0:30 e si potrà seguire in diretta TV anche in chiaro.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Immagine

È un giorno segnato in rosso sul calendario da tutti gli americani e in generale dagli appassionati di sport. Perché nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio a Las Vegas si terrà il cinquantottesimo Super Bowl. In campo si sfideranno i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, che hanno trionfato due volte nelle ultime stagioni. La sfida che decreterà il campione NFL 2023-2024 prenderà il via quando in Italia saranno le 0:30. Diretta TV anche in chiaro su Italia 1. L'attesissimo Halftime Show avrà come protagonista il cantante Usher.

A che ora si gioca la finale del Super Bowl tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers: l’orario italiano

Il Super Bowl LVIII si disputerà a Las Vegas all'Allegiant Stadium e vedrà in campo due squadre formidabili: i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. La squadra del Missouri è campione in carica, ha vinto nel 2023 ma anche nel 2020, e va a caccia del quarto titolo in assoluto. I californiani invece non trionfano dal 1994 e dovessero vincere raggiungerebbero Boston e Pittsburgh in testa all'albo d'oro con sei successi. L'incontro non inizierà prima delle 0:30 italiane (15:30 in Nevada).

Immagine

Dove vedere il Super Bowl 2024 in chiaro: diretta TV su Italia 1 e in streaming su Dazn

Da oltre quarant'anni il Super Bowl è un evento che può seguirsi anche in Italia in diretta televisiva. DAZN detiene i diritti dell'NFL e dopo aver trasmesso l'intero campionato manderà in onda in streaming anche la finale tra Kansas City e San Francisco. In chiaro l'incontro quest'anno si potrà seguire su Mediaset che subentra alla Rai. Su Italia 1 dalle 0:15 partirà il collegamento. Telecronaca di Mastria, Cattaneo e Trabattone. Streaming su Mediaset Infinity.

Immagine

Cantanti e ospiti dell’Halftime Show: il programma dello spettacolo

La stella della R&B Usher sarà il protagonista assoluto dell'attesissimo halftime show del Super Bowl 2024. Durante l'intervallo sarà il cantante americano a intrattenere gli spettatori sugli spalti e quelli che si collegheranno dalla tv o tramite streaming. Usher nel 2011 era già salito sul palco nello show dell'intervallo, ma lo aveva fatto come ‘guest' dei Black Eyed Peas. Ora lo show è tutto suo. 45 anni, nato a Dallas, ha pubblicato otto album e ha venduto oltre 80 milioni di dischi. I suoi brani più noti sono: UsherYeah! feat Lil Jon e Ludacris, Yoi Make Me Wanna…My Boo con Alicia Keys, Love in This Club feat. Young Jeezy, OMG feat will.i.am.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views