11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shaquille O’Neal ha debuttato nel wrestling WWE (con una sconfitta)

Shaquille O’Neal ha debuttato all’ultimo AEW Dynamite, evento all’interno dell’All Elite Wrestling perdendo la propria sfida contro Cody Rhodes che lo ha scaraventato fuori dal ring. Una ‘prima’ comunque positiva, con tanto di uscita in barella, trasporto in ambulanza e la ‘fuga’, in attesa del secondo atto nel mondo del WWE.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Shaquille O'Neal ha debuttato nella sua nuova veste sportiva da wrestler, con una sconfitta personale nella sua nuova avventura sportiva, partecipando da lottatore all'All Elite Wrestling durante l'AEW Dynamite, un incontro a coppie miste. Singolarmente A batterlo, è stato Cody Rhodes che è riuscito a ribaltare l'incontro nel finale, dopo essere stato dominato fisicamente, scaraventando fuori dal ring ‘Shaq'. Il tutto mentre la compagna di lotta di O'Neal, Jade Cargill schienava la rivale Red Velvet.

Non è stata una buona partenza nel mondo della lotta per ‘Shaq' che a seguito degli ultimi decisivi colpi ha perso quasi conoscenza ed è stato trasportato in ambulanza lontano dal ring. Dopo un volo oltre le corde, finendo pesantemente contro i tavoli, O'Neal è stato caricato su una barella durante la pausa pubblicitaria e trasportato fuori dalla struttura. Tuttavia, quando – in una perfetta sceneggiatura da intrattenimento – il telecronista Tony Schiavone ha aperto il retro dell'ambulanza, O'Neal era scomparso.

Un copione ben scritto e che lascia, dunque, aperte le porte ad un secondo capitolo di Shaq nel mondo del WWE dell'AEW in particolare, dove ha ben figurato da un punto di vista fisico, entusiasmando il pubblico presente. Dopotutto la passione di Shaquille O'Neal per il mondo della lotta era già noto e il passo decisivo nel trasformarsi in wrestler era stato già annunciato da tempo.

L'ex stella NBA fu coinvolto nel mondo del WWE diversi ani fa e partecipò anche ad un Wrestlermania in un "The Giant Batlle Royal" in cui parteciparono anche André The Giant e Big Show. Quest'ultimo è approdato all'attuale AEW e la sfida con O'Neal è pronta a ripetersi: per la gioia dei fan e di Shaquille che deve immediatamente rifarsi della sconfitta al debutto e prendersi la sua fetta di celebrità anche sul ring.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views