Il mondo del Wrestling è in ansia per Shad Gaspard. Il lottatore della World Wrestling Entertainment, risulta disperso in mare da più di 24 ore. L'atleta era andato a nuotare in compagnia del figlio e di alcuni amici a Venice Beach nella giornata di ieri. Il gruppo sarebbe stato sorpreso da alcune correnti: se i bagnini sono riusciti a salvare il bambino, non si sono trovate tracce del papà. La moglie ha lanciato un appello sui suoi canali social, ma le speranze di ritrovare in vita Gaspard sono quasi nulle. Shad Gaspard è molto conosciuto oltreoceano anche per aver preso parte al film Marvel Black Panther.

Shad Gaspard, stella della Wrestling, disperso in mare

Shad Gaspard si era concesso una domenica di relax con suo figlio e alcuni amici. Secondo quanto riportato da TMZ Sports però le cose non sono andate per il meglio, con il gruppo che è stato sorpreso da alcune correnti anomale. Il bambino di 10 anni è stato tratto in salvo, ma del papà nessuna traccia. Subito sono partite le ricerche con l'utilizzo di sub e di elicotteri, ma tutto si è rivelato vano. Un funzionario della locale polizia ha confermato che le speranze di trovare ancora vivo Gaspard sono praticamente nulle: quasi certo l'annegamento. Il lavoro degli agenti però prosegue, mentre è partito sui social un tam tam di preghiere e passaparola: la moglie del wrestler ha postato infatti uno scatto del marito con i suoi dati fisici nella speranza di ricevere buone notizie.

Chi è Shad Gaspard, ha recitato anche in Black Panther

Shad Chad Javier Jesus Roman Chittick Gaspard è un wrestler statunitense soprannominato Da Beast, ovvero la “Bestia” per le sue dimensioni gigantesche (celebre la sua mossa Shad Taking Over ). Molto stimato in patria, ha formato anche il tag team Cryme Time con JTG. Negli ultimi anni come molti suoi colleghi, ha provato a sfondare nel mondo del cinema. Ha partecipato a tal proposito nelle vesti di attore al blockbuster Marvel Black Panther.