179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mike Tyson è tornato e l’allenamento è impressionante: “Può uccidere sul ring”

In un video pubblicato su Instagram Mike Tyson conferma il ritorno sul ring. L’allenamento del campione classe 1966 è impressionante: reattività, ferocia e velocità nei suoi colpi. Il suo allenatore Cordeiro ha dichiarato: “Ha la stessa potenza di un ventunenne, con il gancio destro potrebbe uccidere qualcuno”
A cura di Marco Beltrami
179 CONDIVISIONI
Immagine

"I'm back". Mike Tyson con queste parole annuncia il suo ritorno sul ring. La leggenda della boxe a quasi 54 primavere e dopo 15 anni dal ritiro, ha indossato nuovamente i guantoni. "Iron Mike" si è mostrato ancora una volta sui social durante un allenamento con il suo coach Rafael Cordeiro. Impressionante la reattività, la potenza, e la cattiveria agonistica del campione che è sembrato ringiovanito in quello che è il suo habitat naturale, pronto per quella che potrebbe essere la sfida più intrigante della sua vita e su cui aleggia ancora il mistero

Mike Tyson, il ritorno sul ring è vicino. Allenamento impressionante per il pugile

Pochi mesi fa si era detto "stanco della vita", ma oggi ha ritrovato stimoli ed energia nella boxe. Ancora una volta i guantoni hanno salvato Mike Tyson, vera e propria icona del pugilato. A 15 anni dal suo ritiro dalle scene, dopo una carriera super (a 20 anni divenne il più giovane campione del mondo dei pesi massimi) rovinata da atteggiamenti sopra le righe e da una vita privata a dir poco travagliata "Iron Mike" ha deciso di rimettersi in gioco. Su Instagram il classe 1966 ha mostrato i video dei suoi ultimi allenamenti sul ring in compagnia dell'allenatore Rafael Cordeiro, tre volte campione del mondo di Muay Thay.

L'allenamento sul ring di Mike Tyson: ferocia, potenza e velocità come quelle di un ventunenne

Il breve video mostra un Tyson in forma smagliante. Il pugile sembra tornato indietro nel tempo e scarica con una potenza eccezionale una serie di pugni impressionanti, con quella velocità e ferocia che sono stati sempre i suoi punti di forza. Ai microfoni di Sport, il suo allenatore Cordeiro si è detto stupito dal suo atleta: "Non sapevo cosa aspettarmi da un ragazzo che non ha toccato i guantoni per quasi dieci anni. Non mi aspettavo certo di vedere quello che ho visto: un ragazzo con la stessa velocità, la stessa potenza di un ventunenne". Mike Tyson dunque è tornato a far paura sul ring: "Dovresti essere un bravo ragazzo e cercare di evitare Mike, perché se non ti prepari ti affonderà di sicuro, il livello di potenza è diverso. Quando parli di potenza, pensa al suo gancio destro: ho pensato, che può uccidere qualcuno".

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views