8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jake Paul batte l’ex UFC Ben Askren: la star di YouTube vince per KO in due minuti

La star di YouTube Jake Paul ha battuto l’ex UFC Ben Askren per KO in due minuti nel terzo incontro della sua carriera. All’evento hanno partecipato anche Snoop Dogg, Justin Bieber e altri personaggi famosi ma a destare clamore è stato il modo in cui il 24enne americano ha messo al tappeto l’ex combattente.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

C'è sempre più curiosità e attenzione intorno alla nuova carriera di Jake Paul, che stanotte ha vinto il suo terzo incontro in nemmeno due minuti. La star di YouTube ha incrociato i guantoni contro l'ex combattente UFC Ben Askren ma, nonostante tutti si aspettassero uno scontro avvincente, il combattimento è durato solo un minuto e 59 secondi. Non è che Paul avesse avuto chissà quali grandi test in precedenza, visto che i suoi primi avversari erano stati lo YouTuber Ali Eson Gib e l'ex giocatore NBA Nate Robinson, ma dal test con Askren ci si attendeva qualche difficoltà in più. L'ex lottatore avrebbe dovuto rappresentare la prima grande sfida alle capacità di boxe di Paul ma è stato mandato al tappeto in pochissimo tempo e il giudice, dopo aver appurato la sua impossibilità a continuare, ha dichiarato concluso l'incontro con la vittoria dello YouTuber. Paul ha dedicato la vittoria alla sua guardia di sicurezza morta 10 giorni fa.

Paul dopo l'incontro ha dichiarato: "Vi ho detto che sono un vero combattente. Mi sono allenato ogni giorno. Questo è il momento più pazzo della mia vita. Vi ho detto che l'avrei battuto al primo round. Non so quante volte ho avuto modo di dimostrare a me stesso che questo è vero".

Immagine

Snoop Dogg, Justin Bieber e una passerella di personaggi famosi che non si è vista spesso ad un incontro ha creato ancora più attenzioni intorno all'evento: il rapper, attore e produttore discografico statunitense ha ripetuto "Dammi i miei soldi, Jake" mentre Paul sferrava il colpo do grazia al suo avversario. Un evento nell'evento.

In merito a questa sfida si era espresso Marvin Vettori, che ha battuto Kevin Holland a Las Vegas ed è al 3° posto del Ranking dei pesi medi. Il fighter di Mezzocorona è piuttosto contrariato nei confronti di ciò che sta accadendo con Jake Paul e con i media e queste sono le parole rilasciate a MMA Fighting: "È una vergogna, così come i media che gli stanno dando tanta attenzione. Lo scopo di questi ultimi, alla fine, dovrebbe essere quello di dare informazioni. Purtroppo, è una battaglia persa. È triste vedere roba di questo genere avere più attenzione di notizie che potrebbero riguardare le MMA o altri argomenti in generale". Successivamente Vettori ha sfidato apertamente Jake Paul. Vedremo cosa accadrà.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views