30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il leggendario Khabib Nurmagonedov si ritira imbattuto, l’amico Cristiano Ronaldo lo omaggia

Dopo aver vinto il combattimento contro Gaethje ed essere diventato campionato MMA, Khabib Nurmagonedov ha annunciato l’addio all’attività e ha detto di aver lasciato perché non riesce a continuare senza il padre, che è mancato poco tempo fa. L’amico Cristiano Ronaldo in una stories su Instagram ha onerato il campione: “Complimenti fratello. Tuo padre è orgoglioso di te”.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Khabib Nurmagonedov ha chiuso da imbattuto la sua carriera nell'MMA vincendo il combattimento contro l'americano Gaethjie. A sorpresa Khabib ha annunciato il ritiro ufficiale. Sui social network in tantissimi hanno scritto un post in suo onore tra questi anche Cristiano Ronaldo.

Il campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov ha annunciato il suo ritiro dopo aver battuto sottomissione l'americano Justin Gaethje. Il daghestano è stato autore di una straordinaria presentazione, probabilmente la migliore della sua carriera. Immediatamente dopo il combattimento, Nurmagomedov ha parlato con l'annunciatore dell'UFC Jon Ank e ha annunciato che si ritirerà dalle arti marziali miste.

Nell'intervista post-vittoria Khabib ha detto che la morte del padre, Abdulmanap, lo ha segnato e ha dichiarato che senza il padre al suo fianco, che era sempre nel suo angolo, non vuole più continuare. Infine aveva detto di aver già parlato del ritiro con la sua famiglia e ha aggiunto che ha combattuto solo per mantenere una parola data alla madre, a lei aveva garantito che avrebbe sfidato l'americano Gaethje. Dopo aver salutato i principali dirigenti dell'UFC ha detto di non essere interessato a sfidare il vincente di McGregor vs Poirier.

Nurmagomedov dopo l'annuncio del ritiro dall'attività e alle arti marziali miste ha ricevuto una valanga di messaggi sui social network, tra questi anche uno particolarmente importante da parte di Cristiano Ronaldo, l'attaccante della Juventus è un suo buon amico. Spesso si incontrati, in particolare ai tempi del Real Madrid. CR7, che in questo momento è indisponibile perché positivo al Covid-19, su Instagram ha postato una stories in suo onore. Ronaldo evidentemente ha seguito in diretta il combattimento dell'amico Khabib e dopo l'annuncio d'addio ha scritto: "Complimenti fratello. Tuo padre è orgoglioso di te".

Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views