video suggerito
video suggerito

Corre la maratona di Berlino come Sted Sarandos, ma viene “scoperto”: è Harry Styles, sorprende tutti

Harry Styles, star della musica e del cinema, si è presentato con occhiali e fascia per non farsi riconoscere, ma ha chiuso la gara in meno di 3 ore.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Styles è stato scoperto, ma alla fine è riuscito nel suo intento. Il popolare cantautore e attore britannico ha corso la maratona di Berlino e lo ha fatto sotto mentite spoglie. La sua presenza, nonostante il tentativo di "coprirsi" il volto, non è passata inosservata. Ci ha pensato un atleta paralimpico a confermare la presenza di Styles con una foto di coppia. L‘ex star degli One Direction si è tolto una bella soddisfazione chiudendo la sua prova con un tempo notevole.

Harry Stile corre con uno pseudonimo la maratona di Berlino

Harry Styles, dunque, era uno dei circa 55mila corridori che nel fine settimana scorso hanno preso parte alla gara tedesca, considerata, alla luce del percorso, la "maratona più veloce del mondo". Il classe 1994 si è presentato ai blocchi di partenza con occhiali da sole e fascia, in modo da rendersi il meno riconoscibile possibile. Inoltre, la pop star non ha dato agli ufficiali di gara il suo vero nome, ma ha utilizzato lo pseudonimo di Sted Sarandos per evitare che fan e appassionati potessero infastidirlo durante la prova.

Risultato eccezionale da parte di Harry Styles a Berlino

Styles, che a quanto pare da un po' di tempo si trova a Berlino per motivi lavorativi, si è confermato un maratoneta di livello. Già in passato il cantante aveva partecipato a diverse maratone, a conferma di una vera e propria passione per questo genere di prova. Questa volta, nonostante il caldo e l'afa, Harry Styles ha chiuso la sua prova con il tempo di 2:59:13. Si tratta di un risultato importante, ambito da molti maratoneti. Un motivo per sorridere, e non poco, quando si è lasciato immortalare al fianco di Richard Whitehead, due volte vincitore della medaglia d'oro sui 200 metri alle Paralimpiadi. Il corridore vincitore, il keniano Sabastian Sawe, ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 2:02:16.

Insomma, un'ulteriore dimostrazione della bravura a tutto tondo di Styles, che sembra riuscire in ogni impresa in cui si cimenta. Cantante di successo, capace di vendere milioni di dischi, attore in rampa di lancio e anche atleta di ottimo livello. Non male.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views