98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zalewski cade sui tabelloni dopo il gol di Dybala allo Spezia: la Roma lo prende in giro sui social

Dopo il rigore segnato da Dybala nel finale di partita, Zaleswski si è reso protagonista di un episodio che in poche ore è diventato virale sui social proprio grazie ai canali della Roma.
A cura di Vito Lamorte
98 CONDIVISIONI
Immagine

"Zalewski è stato protagonista anche nel secondo gol". Con questo tweet la Roma ha preso in giro Nicola Zalewski che in occasione della rete che ha deciso la partita con lo Spezia è caduto, in maniera abbastanza rovinosa, sui tabelloni dopo il gol decisivo di Paulo Dybala.

Il laterale giallorosso ha esultato con i suoi compagni al momento del gol su rigore della Joya, che è valso vittoria e qualificazione alla prossima Europa League, ma nel correre verso la curva Sud, cuore del tifo romanista, c'è stato un piccolo imprevisto.

Il calciatore polacco non ha calcolato bene l'altezza dei tabelloni pubblicitari a bordo campo posizionati dietro la porta difesa da Zoet ma nel tentativo di scavalcarli ci è sbattuto sopra ed è caduto in maniera fragorosa. Non ci sono stati problemi per il calciatore, che si è rialzato e ha raggiunto i compagni mentre esultavano con i tifosi ma l'episodio non è passato inosservato.

Grazie alla vittoria sullo Spezia nei minuti finali la Roma si è assicurata un posto nella prossima Europa League ed è riuscita a sventare l'assalto della Juventus al sesto posto: i giallorossi avevano puntato tutto sulla finale col Siviglia per entrare in Champions League e portare un altro trofeo in bacheca.

Nicola Zalewski ha commentato la stagione che si è appena conclusa con un post sul suo profilo di Instagram:

Si conclude ufficialmente questa stagione, si conclude nella maniera più romanista possibile… Con un gol al 90′ sotto la Sud che ci manda diretti in Europa League. È stata una stagione che non dimenticherò mai, dove abbiamo sfiorato un traguardo che avrebbe cambiato la nostra storia, dove ho trovato i miei primi gol in Serie A, dove ho avuto modo di crescere sia come calciatore che come uomo. Inutile prenderci in giro, ieri sera dopo il fischio finale avremmo voluto fare il giro di campo con la coppa in mano… ma il nostro tempo verrà. La certezza invece, ancora una volta, ancora di più, è data dai romanisti, da uno stadio che scoppia ogni partita. E non smetteremo mai di ringraziarvi per questo. Ciao Giallorossi, ci rivediamo tra qualche settimana.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views