Quale compro
2 Marzo 2022
10:45

Lol 2, Chi ride è fuori, come vedere le ultime due puntate gratis in streaming su Amazon Prime Video

Dal 3 marzo 2022 sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video le ultime due puntate di Lol 2, Chi ride è fuori. Ecco come fare per guardare gratis gli episodi 5 e 6.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Dal 3 marzo 2022 sono disponibili su Amazon Prime Video gli episodi finali della seconda edizione di Lol 2 – Chi ride è fuori, il comedy show composto in tutto da 6 puntate condotto da Fedez e Frank Matano.

Gli abbonati Prime, quindi, possono guardare le puntate 5 e 6 del format e scoprire chi sarà il comico vincitore del premio di 100.000 Euro da devolvere in beneficenza. Chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento a Prime può comunque approfittare di un periodo di prova gratuito dalla durata di 30 giorni e guardare Lol 2 in streaming gratis in tv, da pc, tablet, smartphone e da qualsiasi dispositivo compatibile con iOs e Android semplicemente scaricando l'applicazione. Trascorso il periodo di prova è possibile decidere se rinnovare o meno l'abbonamento.

Nel corso dei primi 4 episodi, usciti su Amazon Prime lo scorso 24 febbraio 2022, l'unico partecipante ad essere stato eliminato è Alice Mangione, mentre gli ammoniti sono stati Corrado Guzzanti, caduto nella "trappola" di Posaman interpretato da Lillo, ospite speciale di questa seconda edizione, Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Maria Di Biase, Max Angioni e Gianmarco Pozzoli, che non hanno saputo resistere alle performance degli altri concorrenti. L'unico comico a non essere stato ammonito è stato Maccio Capatonda.

Tra i momenti più divertenti dei primi episodi ci sono la seduta spiritica, l'imitazione di Marina Abramovic di Virginia Raffaele e il musical improvvisato con le palme.

Chi sarà, quindi, il comico che riuscirà a non ridere e a vincere Lol 2?

Ecco come fare per vedere gratis in streaming gli ultimi due episodi di Lol 2 su Amazon Prime Video.

LOL 2, come vedere gli ultimi episodi gratis in streaming su Amazon Prime Video

Dal 3 marzo 2022 potete vedere gratis in streaming gli episodi finali di Lol 2 – chi ride è fuori su Amazon Prime Video, il servizio riservato agli iscritti Amazon Prime.

Come? Tutto quello che dovrete fare è andare su Amazon, cercare nel menù a tendina la voce "Amazon Prime Video" e cliccare su "Accedi o registrati". Se siete già iscritti, vi basterà effettuare il log in all'account Amazon Prime, inserire le proprie credenziali e cercare nella sezione "Video" il titolo del format.

Se, invece, non risultate abbonati, dovrete compilare il form con i campi indicati e completare la registrazione, approfittando di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni.

In caso non abbiate intenzione di rinnovare l'abbonamento, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima del termine previsto: il vostro account sarà cancellato e non vi saranno addebitati costi aggiuntivi.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
eDays Week di eBay: fino al 65% di sconto su attrezzatura, accessori e abbigliamento per lo sport
eDays Week di eBay: fino al 65% di sconto su attrezzatura, accessori e abbigliamento per lo sport
I migliori prodotti per capelli del 2022: i più adatti per tutti i tipi di capelli e come sceglierli
I migliori prodotti per capelli del 2022: i più adatti per tutti i tipi di capelli e come sceglierli
eDays Week: fino al 50% di sconto più coupon su tutti i dispositivi tech su eBay
eDays Week: fino al 50% di sconto più coupon su tutti i dispositivi tech su eBay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni