1.477 CONDIVISIONI
Viola come il mare
7 Ottobre 2022
20:26

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata 14 ottobre: Viola felice con Raniero, Demir è lontano

Le anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre alle ore 21:25 su Canale5. Francesca Chillemi e Can Yaman tornano nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir.
A cura di Daniela Seclì
1.477 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Viola come il mare

Le anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre. La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola Vitale e dell'Ispettore Capo Francesco Demir. I due protagonisti sembreranno allontanarsi. Viola sarà felice al fianco di Raniero, mentre Francesco sarà sempre più attratto da Farah. L'appuntamento è venerdì 14 ottobre alle ore 21:25 su Canale5.

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata del 14 ottobre

Nella terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre, Demir è ancora impegnato nelle sue indagini sul traffico di esseri umani. Tuttavia, sembra brancolare nel buio. L'aiuto che sperava di ricevere da Farah, non è poi così determinante come sperava. Intanto, un imprenditore muore improvvisamente. La redazione di Sicilia Web News è in subbuglio perché uno dei loro migliori giornalisti, sembra essere coinvolto in questo caso.

Viola ritrova la felicità con Raniero e continua a cercare suo padre

Viola, intanto, non resta completamente impantanata nel momento di caos che interessa la redazione in cui lavora, perché è molto presa da Raniero e accanto a lui sembra essere finalmente felice. L'uomo, inoltre, si mette a disposizione per aiutarla a trovare il padre. Grazie a Raniero, Viola scoprirà un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale. Pochi anni prima, infatti, sua madre aveva fatto una visita a Palermo. In questo evento, di cui la giornalista era all'oscuro, potrebbe nascondersi la chiave per rintracciare il padre che l'ha abbandonata. Se Viola sembra aver raggiunto una certa serenità accanto a Raniero, anche Demir sembra sempre più vicino a Farah. Tra loro l'attrazione è evidente. Un nuovo caso porterà Francesco e Viola a indagare insieme: un uomo è stato investito da un pirata della strada, ma la verità potrebbe essere un'altra.

1.477 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
Viola come il mare 2 si farà, Bucaccio:
Viola come il mare 2 si farà, Bucaccio: "Nella seconda stagione crisi e nuovi antagonisti sentimentali"
Viola come il mare, anticipazioni sesta e ultima puntata del 4 novembre: il finale di stagione
Viola come il mare, anticipazioni sesta e ultima puntata del 4 novembre: il finale di stagione
Viola come il mare, anticipazioni quinta puntata 28 ottobre: problemi sentimentali per Viola e Demir
Viola come il mare, anticipazioni quinta puntata 28 ottobre: problemi sentimentali per Viola e Demir
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni