6.533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Resta con me

Resta con me, anticipazioni della quarta puntata in onda domenica 12 marzo

Le anticipazioni della quarta puntata di Resta con me, la fiction di Rai1 con Francesco Arca, trasmessa domenica 12 marzo, alle 21,20.
A cura di Andrea Parrella
6.533 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della quarta puntata di Resta con me, in onda domenica 12 marzo. Nei nuovi episodi della fiction di Rai1 con Francesco Arca, Laura Adriani e Antonio Milo, diretta da Monica Vullo, si arriverà a conoscere ulteriori sviluppi delle vicende che hanno caratterizzato i primi sei episodi visti fino ad ora. La trama, nata da un'idea di Maurizio De Giovanni, vedrà riavvicinarsi Alessandro e Paola ma solo per un breve momento. La via verso la serenità per loro è ancora lunga. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Resta con me, anticipazioni della quarta puntata in onda domenica 12 marzo

Ecco i dettagli di quello che accadrà negli episodi di Resta con me trasmessi domenica 12 marzo, su Rai1.

Episodio 7. Trama: Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, servendosi dei passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa.

Episodio 8. Trama: Scudieri ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare.

Il cast di Resta con me

Francesco Arca interpreta Alessandro Scudieri;
Laura Adriani interpreta Paola Montella;
Maria Pia Calzone interpreta Nunzia Raimondi;
Antonio Milo interpreta Salvatore Ciullo;
Arturo Muselli interpreta Marco Palma;

Chiara Celotto interpreta Linda Fiore; Mario Di Leva interpreta Diego Russo; Amedeo Gullà interpreta Stefano D'Angelo; Raffaella Rea interpreta Gemma Montella; Liliana Bottone interpreta Vittoria Montella; Angela Ciaburri interpreta Alessia Spada; Claudia Tranchese interpreta Ilaria D'Angelo.

6.533 CONDIVISIONI
11 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views