Quando esce la seconda parte di Mercoledì 2: i nuovi episodi della seconda stagione su Netflix

È arrivata su Netflix la seconda stagione di Mercoledì. I nuovi episodi della serie, con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, sono disponibili in streaming da mercoledì 6 agosto. Si tratta solamente dei primi quattro, mentre la seconda parte della seconda stagione uscirà mercoledì 3 settembre. Ecco cosa dovranno aspettarsi gli spettatori.
Quando escono gli altri episodi di Mercoledì 2 su Netflix
Gli ultimi quattro episodi di Mercoledì 2 saranno disponibili su Netflix da mercoledì 3 settembre. Dopo l'uscita dei primi quattro episodi lo scorso 6 agosto, gli spettatori dovranno attendere circa un mese prima di sapere come continueranno le vicende di Mercoledì Addams. Tornata alla Nevermore dopo un'estate passata alla ricerca di serial killer, è determinata a risolvere nuovi misteri, sempre più oscuri, che circondano la sua famiglia e non solo.

Cosa vedremo nelle puntate finali di Mercoledì 2
I primi quattro episodi di Mercoledì 2 hanno lasciato ai fan una serie di domande irrisolte: cosa è successo a Mercoledì Addams dopo il suo incontro con l'hyde? E quale è la storia di sua zia Ofelia? La clinica psichiatrica Willoh Hill è davvero chiusa? Non c'è al momento una risposta agli interrogativi in sospeso, ma è probabile che nella seconda parte della seconda stagione alcuni misteri vengano in parte svelati. Dopo un'estate dedicata alla caccia ai serial killer, Mercoledì è tornata alla Nevermore per un nuovo anno ed è stata accolta come un'eroina per averla salvata. La popolarità la segue ovunque, ma nulla di tutto questo le interessa perché ha problemi ben più grandi di cui occuparsi. Nel frattempo, anche suo fratello minore Pugsley è diventato ufficialmente un allievo della scuola dei ‘reietti' e il resto della famiglia Addams è sempre più presente, dalla madre Morticia al padre Gomez, passando per Grandmama e l'immancabile Mano.