Doppio Gioco, la fiction con Alessandra Mastronardi: la trama, il cast e quante puntate sono

Doppio gioco è la fiction Mediaset in partenza da martedì 27 maggio 2025, in prima serata su Canale5. Stasera, martedì 10 giugno, andrà in onda la terza e penultima puntata. La protagonista è Alessandra Mastronardi nei panni di Daria, una giovane donna che ha preziosa abilità, quella di "leggere" le persone grazie al gioco del poker. I Servizi Segreti le proporranno una collaborazione sotto copertura. Con Max Tortora, Simone Liberati e l'ex di Mare Fuori, Kyshan Wilson, nel cast, la serie televisiva andrà in onda per quattro prime serate.
Le anticipazioni della terza puntata del 10 giugno
Nel nuovo episodio del 10 giugno, la trama svilupperà le conseguenze attorno all'omicidio di Monti. Dalle anticipazioni, si intuisce che in cima alla lista dei sospettati c'è Gemini. Daria è sottoposta a un interrogatorio da parte di Longardi. Ma anche nella sua vita privata la strada si fa in salita. Se sembrava stesse nascendo un interesse per Ettore, le cose cambiano quando si insinua nella donna il sospetto che la stia trattando come una pedina.
La trama della nuova serie tv con Alessandra Mastronardi
Daria, interpretata da Alessandra Mastronardi, è una donna che riesce ad interpretare il linguaggio e i segnali del corpo grazie al padre che sin da bambina le ha insegnato a osservare i comportamenti attraverso il gioco del poker. Grazie alla sua capacità, riceverà un'offerta dai servizi segreti: sarà chiamata a catturare il criminale Gemini, interpretato da Max Tortora. Quando lo incontrerà, avrà una particolare sensazione.
La prima puntata di Doppio gioco del 27 maggio
La prima puntata di Doppio gioco del 27 maggio 2025 parte con la presentazione di Daria, un'abile giocatrice di poker che, condannata per truffa e gioco d'azzardo, sconta la sua pena nei servizi sociali. Il Maggiore Ettore Napoli la recluterà nei servizi segreti come agente sotto copertura per catturare un esponente di un cartello criminale internazionale. Durante un turno di lavoro farà un incontro casuale che la colpirà.

La seconda puntata del 3 giugno di Doppio gioco
Nella puntata del 3 giugno, abbiamo visto Daria ancora sotto shock per quanto successo all'hotel Roma. Dopo aver trovato posto in una partita di poker contro Monti, socio in affari di Gemini, la ragazza scopre delle informazioni importanti per le indagini. Ettore Napoli, però, non vuole che corra più pericoli per questo la mette sempre più sotto controllo, mentre il loro rapporto si fa sempre più intenso.
Il cast di Doppio Gioco con Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi nei panni di Daria è la protagonista di Doppio gioco. L'attrice con Doppio gioco segna il suo ritorno nel piccolo schermo e lo fa con un suo ex collega del set de I Cesaroni, Max Tortora, che interpreta il criminale Gemini. Simone Liberati interpreta il Maggiore della Guardia di Finanza, Ettore Napoli, mentre Domenico Diele interpreta Davide Giraldi, fratello di Daria. Nel cast anche Kyshan Wilson, Jamilah, e Diego Ribon che interpreta Longardi.

Quante puntate sono e quando finisce
La serie tv è composta da quattro puntate che andranno in onda martedì in prima serata su Canale5. L'ultima puntata è in programma per il 17 giugno 2025. Questo il calendario con i quattro appuntamenti:
- Prima puntata – 27 maggio 2025
- Seconda puntata 3 giugno 2025
- Terza puntata – 10 giugno 2025
- Quarta puntata – 17 giugno 2025
Dov'è stata girata Doppio gioco
La fiction Doppio Gioco è stata girata principalmente nel Lazio. Immobiliare.it fa sapere che il set si è spostato tra Ostia, l'aeroporto di Fiumicino e Roma. La produzione si è estesa anche ai Castelli Romani, toccando Frascati e Grottaferrata. Parte delle riprese si sono svolte anche in Piemonte, a Torino.