2.624 CONDIVISIONI
Doc - Nelle tue mani 2
3 Marzo 2022
23:00

Doc 2, anticipazioni settima puntata del 10 marzo: il compromettente segreto di Andrea Fanti

Le anticipazioni della settima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 10 marzo su Rai1. Nella fiction con Luca Argentero, verrà a galla un segreto su Andrea Fanti che lo metterà a dura prova.
A cura di Daniela Seclì
2.624 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Doc - Nelle tue mani 2

Le anticipazioni della settima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 10 marzo su Rai1. Nella fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gaetano Bruno, Pierpaolo Spollon e Silvia Mazzieri, il percorso di Andrea Fanti si farà sempre più in salita. Sia Riccardo Bonvegna che Cecilia Tedeschi scopriranno un segreto che riguarda Doc, che potrebbe compromettere ogni possibilità di Fanti di tornare a essere un primario. L'appuntamento con la settima puntata della serie medical è alle ore 21:20 su Rai1. Attenzione spoiler.

Doc 2, anticipazioni settima puntata del 10 marzo

Le anticipazioni della settima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 10 marzo su Rai1. Episodio 13 – Così lontani, così vicini: i medici si prendono cura di un ragazzo sordocieco, tentando di capire come aiutarlo a stare meglio, nonostante la difficile situazione clinica. Intanto, non mancano i colpi di scena. Cecilia Tedeschi, infatti, spiazzerà Andrea Fanti con una proposta inaspettata, che avrà delle ripercussioni anche su Agnese e Giulia. Le due donne saranno preda della gelosia. È un momento complicato anche per Riccardo perché scoprirà un segreto su Doc, che lo porterà ad attraversare una crisi profonda. Gabriel metterà Elisa in seria difficoltà, facendole una proposta.

Doc nei guai proprio mentre sta per diventare primario

Le anticipazioni dell'episodio 14, intitolato Senza nome. Giulia Giordano deve affrontare tutti gli scheletri nell'armadio che hanno compromesso il rapporto con sua madre. Il compagno della donna viene ricoverato, ma per i medici è arduo capire quali siano le cause del suo malessere. Andrea Fanti sembra ormai a un passo dal diventare primario. Tutti gli sforzi stanno per essere ripagati, quando Cecilia scopre qualcosa di estremamente compromettente sul conto di Doc.

2.624 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi:
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi: "Ho pianto dicendole addio. E ora divento mamma"
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione:
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione: "Pesante rivivere la mia storia"
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni