3.062 CONDIVISIONI
Doc - Nelle tue mani 2
27 Gennaio 2022
22:44

Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio: i medici eroi e il significato di Cane Blu

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2, in onda giovedì 10 febbraio. A causa del Festival di Sanremo, infatti, la fiction con Luca Argentero slitterà. La trama dei nuovi episodi: l’omaggio ai medici, la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini e il significato di Cane Blu.
A cura di Daniela Seclì
3.062 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Doc - Nelle tue mani 2

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 10 febbraio. L'arrivo del Festival di Sanremo 2022, infatti, porterà a un comprensibile cambio di programmazione su Rai1. I fedelissimi spettatori della fiction con Luca Argentero, dovranno attendere due settimane per assistere agli episodi 7 e 8, ma varrà la pena aspettare: la trama delle nuove puntate renderà omaggio ai medici che hanno combattuto in prima linea contro il Covid e svelerà il significato dell'espressione Cane Blu.

Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2, in onda giovedì 10 febbraio. Per assistere agli episodi 7 e 8, occorrerà attendere il termine del Festival di Sanremo 2022. Nell'episodio 7, intitolato Fare una scelta, Fanti dovrà occuparsi di Silvia, una sua ex specializzanda. La donna ha un legame anche con Enrico e grazie a lei, si potranno scoprire interessanti dettagli che riguardano il passato di Sandri. Aumenteranno i nemici di Andrea Fanti, mentre Giulia lascerà cadere la sua corazza e si confiderà con Damiano.

La morte di Lorenzo Lazzarini e l'omaggio ai medici eroi

Nell'ottavo episodio, intitolato Cane Blu, tutti i nodi verranno al pettine. Sarà un episodio particolarmente intenso. Un vero e proprio omaggio ai medici che hanno lottato in prima linea contro il Covid, perdendo a volte la vita per i loro pazienti. La puntata chiarirà cosa è successo non solo a Lorenzo Lazzarini, ma anche a Gabriel e a tutta la squadra di Andrea Fanti. Tutti i segreti verranno svelati. Seguendo le vicende di Riccardo Bonvegna e degli altri medici, gli spettatori scopriranno finalmente il significato di Cane Blu, espressione che nelle passate puntate i protagonisti hanno spesso usato, soprattutto davanti alle difficoltà. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it, Gianmarco Saurino ha spiegato:

"Bisogna riportare l'attenzione sul fatto che fino a due anni fa, stavamo tutti sui balconi a battere le mani agli operatori sanitari, poi ce li siamo scordati. La gente va a litigare negli hub vaccinali, perché li ritiene parte di un complotto. Spero che Doc contribuisca a ricordare chi è stato in prima linea fino in fondo, anche morendo".

3.062 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi:
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi: "Ho pianto dicendole addio. E ora divento mamma"
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione:
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione: "Pesante rivivere la mia storia"
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni