539 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Che Dio ci aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7, video esclusivo: Azzurra diventa suora, il crossover con Un passo dal cielo

In esclusiva su Fanpage.it, il video del crossover tra Che Dio ci aiuti 7 e Un passo dal cielo 7. La scena, che vedrà protagoniste Suor Azzurra (sì, la novizia prenderà i voti) e Suor Teresa, andrà in onda nel corso dell’ultima puntata della fiction con Francesca Chillemi e Fiorenza Pieri, prevista per giovedì 16 marzo.
A cura di Daniela Seclì
539 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 7, si preannuncia carico di sorprese e colpi di scena. La decima e ultima puntata dell'amatissima fiction andrà in onda giovedì 16 marzo su Rai1. Nei due episodi conclusivi, gli spettatori vedranno finalmente Azzurra in abito da suora. Inoltre, un imprevisto innescherà l'esilarante crossover con la serie Un passo dal cielo. Fanpage.it è in grado di mostrarvelo con un video esclusivo. Ma andiamo con ordine.

Suor Azzurra: le prime immagini di Francesca Chillemi in abito da suora

Nel finale della settima stagione di Che Dio ci aiuti, Azzurra prenderà i voti. Proprio così, la frizzante novizia interpretata da Francesca Chillemi diventerà suora. Alla sua vestizione ci penserà Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. A Tv, Sorrisi e Canzoni, Chillemi ha raccontato questa svolta nella trama che permetterà alla serie di proseguire in una nuova stagione in cui dovrebbe tornare anche Fiorenza Pieri nei panni di Suor Teresa:

Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L'evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una suora nuova dopo l'arrivederci di suor Angela. Azzurra non ha ancora scelto il suo nome da suora, ma ha alle spalle un bel bagaglio di ricordi ed esperienze.

Infine, ha raccontato cosa le ha detto Elena Sofia Ricci durante la scena della vestizione: "Non dimenticherò mai il suo sguardo tenero, fiducioso. E le sue parole: ‘Ti voglio bene'".

Il crossover tra Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo

Le sorprese dell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti non sono finite. Suor Azzurra e Suor Teresa, infatti, andranno in gita a San Vito di Cadore. Ma qui avverrà il fattaccio. Il loro amato pulmino blu verrà rubato. Ad accorrere in loro aiuto il commissario Vincenzo Nappi e l'agente Huber Fabricetti. Sì, proprio loro, i personaggi storici della serie Un passo dal cielo, interpretati rispettivamente da Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Un crossover che annuncia l'arrivo della settima stagione della fiction su Rai1, a partire da giovedì 30 marzo.

Dicevamo che Suor Teresa e Suor Azzurra faranno i conti con il furto del loro pulmino e si recheranno in commissariato. Così, i poliziotti le interrogheranno e chiederanno loro di riconoscere il ladro tra tre sospettati. Gli spettatori avranno modo di conoscere altri tre protagonisti della settima stagione di Un passo dal cielo: Nathan, interpretato da Marco Rossetti, Gregorio Masiero, interpretato da Leonardo Pazzagli e Luciano Paron, interpretato da Giorgio Marchesi. Nella serie ci sarà anche Giusy Buscemi, nei panni di Manuela Nappi. Non resta che attendere giovedì 16 marzo per assistere a tutti i colpi di scena del finale di Che Dio ci aiuti 7 e giovedì 30 marzo per gustarci l'esordio della settima stagione di Un passo dal cielo.

539 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views